Napoli Pizza Village, valanga di pizze e musica

Napoli Pizza Village, valanga di pizze e musica

Napoli Pizza Village, valanga di pizze e musica


Dal 17 al 25 giugno al Lungomare Caracciolo tante attrazioni e novità con RTL 102.5

Tutto pronto per l'edizione 2017 del Napoli Pizza Village, la manifestazione che già da diversi anni si tiene sul lungomare partenopeo Caracciolo e che quest'anno si sposta da settembre a giugno, posizionandosi in apertura della stagione turistica napoletana e regionale. L'edizione 2017 del Napoli Pizza Village si terrà dal 17 al 25 giugno: 9 giorni quindi, a differenza dei 6 giorni delle edizioni precedenti, che comprendono due weekend. Il programma di eventi gratuiti, ideato e realizzato con RTL 102.5, radio ufficiale dell'evento, prevede come ospiti i The Kolors, Thegiornalisti, Ermal Meta, Alex Britti, il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Gigi D'Alessio, Benji & Fede e Paola Turci. Sul palco ogni sera anche artisti e cabarettisti napoletani.
RTL 102.5 IN PRIMA LINEA AL NAPOLI PIZZA VILLAGE
Questi i programmi in diretta da Napoli: 6:00 – 9:00: Non Stop News con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco. A seguire 11:00 – 13:00 Viva L’Italia con Angelo Baiguini e Pio & Amedeo, 19:00 – 21:00 Protagonisti con Federica Gentile e Federico Vespa e infine 21:00 – 23:00 Suite 102.5 con Gianni Simioli e Barbara Foria.

COSA ACCADRA' AL NAPOLI PIZZA VILLAGE

Dal 19 al 21giugno il Napoli Pizza Village ospiterà inoltre il Campionato mondialedel Pizzaiuolo - Trofeo Caputo, con 600 pizzaioli provenienti da oltre40 paesi e da ogni continente che si sfideranno alla Rotonda Diaz peril titolo mondiale in 9 sezioni, compresa la nuova categoria "Pizzafritta".

Proseguirà inoltre la raccolta di firme, partita al Napoli PizzaVillage 2014, per l'inserimento dell'Arte dei Pizzaiuoli napoletaninella lista mondiale del Patrimonio culturale immaterialedell'umanità, iniziativa lanciata da Alfonso Pecoraro Scanio,presidente della Fondazione Univerde: l'obiettivo dichiarato èraggiungere i 2 milioni di firme a sostegno del riconoscimento daparte della Commissione Unesco.

Infine un'iniziativa speciale messa in campo con Vittorio Sgarbi: chiacquisterà il coupon menu dal lunedì 19 a venerdì 23 riceverà inregalo un biglietto gratuito per accedere alla mostra "I Tesorinascosti: Tino da Camaino, Caravaggio, Gemito" a cura di VittorioSgarbi, in corso alla Basilica di Santa Maria Maggiore allaPietrasanta fino al 20 luglio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori