Nuzzo e Di Biase, perfetti (o quasi) impiegati d'amore

Nuzzo e Di Biase, perfetti (o quasi) impiegati d'amore

Nuzzo e Di Biase, perfetti (o quasi) impiegati d'amore


La coppia di comici in scena al Teatro Nuovo di Milano con una commedia francese brillante

Nuzzo e Di Biase tornano in teatro, in scena al Teatro Nuovo di Milano fino al 20 marzo, con una commedia francese "Gli impiegati dell’amore". I destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due vanno non per cercare l’anima gemella, ma per svolgere il loro onesto lavoro di impiegati. Sono single che vendono felicità ai loro clienti, ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante. Quando, per via di internet, più nessuno cercherà le loro consulenze amorose, questi “Cupidi” dal contratto a termine, saranno costretti a posare le frecce e ad intraprendere un viaggio introspettivo...
Perché un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita.

INFORMAZIONI Teatro Nuovo Milano - Piazza San Babila 02.794026 Prezzi da 29.50 euro a 39.50 eurowww.teatronuovo.it


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”