E’ accaduto in provincia di Caserta. Indagini in corso per risalire al movente
Un uomo di 80 anni di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta è stato ritrovato senza vita sul marciapiedi davanti casa. Il cadavere di sua moglie, di 77 anni era invece nel letto dentro l’appartamento in via della Valle nella cittadina del casertano. Sul suo volto, profonde ferite causate dai colpi di un corpo contundente. Secondo i carabinieri intervenuti nella notte, si tratterebbe di un omicidio suicidio. L’anziano si sarebbe lanciato dal balcone dell’abitazione al primo piano in cui risiedeva, probabilmente dopo aver ucciso la moglie. Le indagini al momento non tralasciano alcuna pista. La tragedia è avvenuta a poche centinaia di metri di distanza dal condominio in cui, pochi mesi fa, una guardia giurata uccise la moglie a colpi di pistola e poi si suicidò con un'arma regolarmente detenuta.
Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2
Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1
Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano
A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale
A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"
Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”
Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione
“Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo
Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa, le prime parole di Leone XIV