Pechino Express, Giancarlo Magalli superstar e nudo

"Pechino Express", Giancarlo Magalli superstar e nudo

"Pechino Express", Giancarlo Magalli superstar e nudo


La seconda puntata è stata caratterizzata dalla partecipazione del conduttore

Tutti pazzi per Giancarlo Magalli dai social alla televisione. Il conduttore è stato il protagonista della seconda puntata di "Pechino Express" in quanto "penitenza" per i Compagni Scialpi e Roberto che hanno dovuto fare il percorso insieme a lui. Battute, gag fino alla sorpresa finale quando Magalli ha preso in mano la conduzione del programma lasciando Costantino della Gherardesca in compagnia della coppia di Artisti Paola Barale e Luca Tommassini. Ma il Web si è scatenato (adorante) quando d'un tratto il conduttore è apparso immerso nella vasca da bagno avvolto solo di bollicine per fare il riassunto della tappa.
Tornando alla puntata via via le varie coppie stanno emergendo. Le professoresse sono più unite che mai anche se Naike Rivelli le accusa di avere la strada spianata perché "hanno le tette più belle di tutti". Le Persiane attirano sempre più le antipatie di tutto il gruppo. Gli Espatriati sempre più determinati e ambiziosi mentre gli Illuminati colpiscono per la loro visione della vita distaccata quasi dalla realtà. In ogni caso sono proprio questi ultimi a finire in nomination a causa dei vincitori di tappa Antipodi ma Costantino dichiara che questa puntata non è eliminatoria dunque si salvano. Infine Philippe e Ciccio sono i misteriosi nomi dei passeggeri che si divideranno con gli Illuminati e i penultimi gli Espatriati.

Argomenti

giancarlo magalli
pechino express

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale

    Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale

  • Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

    Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

  • Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

    Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

    trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

  • Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

    Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

  • I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

    I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

  • Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

    LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

  • RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest

    RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest