Pechino Express verso la finale in Brasile

Pechino Express verso la finale in Brasile

Pechino Express verso la finale in Brasile


Penultimo appuntamento con l'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca

Penultimo appuntamento con Pechino Express, stasera su Rai 2 alle ore 21.15. Dopo l'esclusione dal gioco della coppia degli #artisti – formata da Paola Barale e Piero Filoni – eliminati con grande commozione dagli #antipodi, Pechino Express saluta il Perù per approdare in Brasile, paese scelto per ospitare la fase finale dell'adventure game. Costantino della Gherardesca, guiderà al rush finale le 4 coppie rimaste in gara che lotteranno per accedere alla finalissima di lunedì 2 novembre.
Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con 11 milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. Qui assisteremo ad un vero e proprio scambio di coppie e vedremo #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non li abbiamo mai visti prima.

Inoltre, dopo essere andati alla disperata ricerca di cibo per settimane, in questa puntata da brivido, gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una delirante abbuffata. Una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad esilaranti gag tra i semifinalisti in gara.

Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto a un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città.

Argomenti

pechino express

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover

    Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover

  • Riforma della giustizia, scontro aperto tra Nordio e magistratura a cinquanta giorni dal referendum

    Riforma della giustizia, scontro aperto tra Nordio e magistratura a cinquanta giorni dal referendum

  • Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere

    Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere

  • Crans Montana: nelle chiamate al 114 svizzero, la notte di Capodanno, 171 richieste d'aiuto dei ragazzi in un'ora e mezza

    Crans Montana: nelle chiamate al 114 svizzero, la notte di Capodanno, 171 richieste d'aiuto dei ragazzi in un'ora e mezza

  • Strage di Cutro, al via il processo sui mancati soccorsi: indagati sei militari

    Strage di Cutro, al via il processo sui mancati soccorsi: indagati sei militari

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Resta Ancora Un Po’” di Capo Plaza, “Eroina” di KID YUGI, “E POI TI HO VISTO CADERE” di Marco Masini e “Fabulous” di MEEK

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Resta Ancora Un Po’” di Capo Plaza, “Eroina” di KID YUGI, “E POI TI HO VISTO CADERE” di Marco Masini e “Fabulous” di MEEK

  • Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff

    Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff

  • Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti

    Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti

  • Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

    Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga

  • Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

    Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”