"Per Sanremo ho un pezzo più figo di “fluo": lo spoiler di Sangiovanni in radiovisione alla Suite 102.5

11 novembre 2022, ore 15:04 , agg. alle 15:16

Il cantante, nato artisticamente ad amici, è amatissimo dalla Generazione Zeta. Ecco cosa ha raccontato a RTL 102.5 durante X Factor.

Sangiovanni assicura di avere un brano pronto per Sanremo. Lo spoiler è arrivato nel corso della Suite 102.5. “Per Sanremo ho un pezzo più figo di fluo”, ha detto in collegamento da X Factor con Matteo Campese. Sangiovanni è stato il primo ospite della terza serata del talent show di Sky, dove si è esibito con il suo ultimo singolo “fluo”.

“In questo periodo sono un po’ stanco – ha raccontato il giovane artista ai microfoni di RTL 102.5sto facendo tanta musica e sto girando una serie tv in cui interpreto me stesso”

L'ultimo singolo

A proposito del suo ultimo singolo “fluo”, uscito ad inizio ottobre, Sangiovanni ha raccontato: “fluo parla di quelle situazioni difficili in cui stai 'sotto' e cerchi un modo per rialzarti. È un prosieguo del mio album “CADERE VOLARE”, a volte basta vedere la vita da un’altra prospettiva per cambiare le cose”. Sempre nel corso della diretta, ai microfoni di RTL 102.5, il cantante - che è nato artisticamente ad Amici - ha fatto uno spoiler sul Festival della canzone italiana. “Per Sanremo ho un pezzo più figo di “fluo”, ha svelato. "Con “farfalle” ho già mostrato quell’aspetto, ora sto cercando una versione migliore di me. Se andrò a Sanremo sarà con qualcosa di diverso per cercare di sorprendere.”


Tags: fluo , Sangiovanni, Sanremo 2022, X Factor

Share this story: