RTL 102.5 con Twitter Music Battle, gara di musica e tweet

RTL 102.5 con Twitter Music Battle: gara di musica e tweet

RTL 102.5 con Twitter Music Battle: gara di musica e tweet


A darsi battaglia saranno Chiara Grispo, MADH, My Dreams, La Rua e Luca Chikovani

È tutto pronto per la prima edizione della Twitter Music Battle, la sfida social che per quattro settimane dal 14 novembre, coinvolgerà artisti e gruppi musicali e i loro fan. Partner d’eccezione dell’iniziativa di TwitterItalia saranno RTL 102.5 e Real Time: la prima radio d’Italia offrirà una copertura digital e social, mentre il canale televisivo del gruppo Discovery Italia, oltre a ospitare l’iniziativa sui propri profili ufficiali, manderà in onda, a partire dal 14 novembre sul canale 31 del digitale terrestre, una serie di promo realizzati nella #BlueRoom di Twitter Italia in cui gli artisti si appellano alla propria follower base per essere votati. A darsi battaglia a suon di tweet e musica sono Chiara Grispo, MADH, My Dreams, La Rua e Luca Chikovani.
Gli sfidanti saranno chiamati a realizzare contenuti su Twitter, invitando i propri follower a Retwittarli e a votarli tramite l’utilizzo dei seguenti hashtag dedicati: ● #ChiaraGrispoTMB● #MadhTMB● #MyDreamsTMB● #LaRuaTMB● #LucaChikovaniTMB

Ogni giorno i fan avranno a disposizione un massimo di 10 voti per supportare via Twitter il proprio artista preferito. Inoltre, i voti dei nuovi follower del profilo Twitter @realtimetvitvarranno il doppio!

Sarà possibile seguire l'andamento della Battle su Twittermusicbattle.it, il sito ufficiale del concorso dove, attraverso una grafica aggiornata in tempo reale, si potranno scoprire gli artisti più votati. Il profilo che avrà ricevuto il maggior numero di voti e retweet si aggiudicherà il titolo di vincitore della prima edizione della Twitter Music Battle.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori