RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival!

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival!

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival!


Sabato 22 giugno, dalle 22:00, al via lo spettacolo della prima radiovisione d’Italia con la partecipazione straordinaria degli Articolo 31 e, dalle 24:00, la Discoteca Nazionale. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 play

Sabato 22 giugno, RTL 102.5 sarà al Gardaland Summer Festival per una serata ricca di divertimento e musica. Alle 22:00 prenderà il via lo show di RTL 102.5, con l’animazione di Fabrizio Ferrari, Simone Palmieri e Jessica Brugali.

Durante lo spettacolo musicale del Gardaland Summer Festival ci saranno Vale LP, Enula e la presenza straordinaria degli Articolo 31. J-Ax e DJ Jad trasformeranno piazza Jumanji in una vera e propria discoteca a cielo aperto, dove si ballerà e si canterà sulle note rap delle loro canzoni più famose. Dalle intramontabili "Domani smetto", “Tranqi Funky” e "Italiano medio" fino ai brani di “PROTOMARANZA”, il nuovo album di inediti pubblicato a maggio 2024, a 31 anni dal loro primo album (“Strade di città, 1993”), lo storico gruppo italiano coinvolgerà in un imperdibile viaggio musicale tutte le generazioni che - dagli anni ’90 ad oggi - non hanno mai smesso di riconoscersi nelle strofe degli Articolo 31!

Dalle 24:00 all'1:00 di notte, "La Discoteca Nazionale" di RTL 102.5, con Dj Sautufau, farà ballare Gardaland e l'intera Italia. 

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Play e, a partire dalle 23:30, in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del Digitale Terrestre e canale 736 di Sky).

RTL 102.5, regala i biglietti per assistere allo show. Visitando la sezione "Special & Contest" su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d'Italia potranno ricevere grandi sorprese.


Argomenti

Articolo 31
Gardaland Summer Frestival

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

  • Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

    Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati