RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival!

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival!

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Gardaland Summer Festival!


Sabato 22 giugno, dalle 22:00, al via lo spettacolo della prima radiovisione d’Italia con la partecipazione straordinaria degli Articolo 31 e, dalle 24:00, la Discoteca Nazionale. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 play

Sabato 22 giugno, RTL 102.5 sarà al Gardaland Summer Festival per una serata ricca di divertimento e musica. Alle 22:00 prenderà il via lo show di RTL 102.5, con l’animazione di Fabrizio Ferrari, Simone Palmieri e Jessica Brugali.

Durante lo spettacolo musicale del Gardaland Summer Festival ci saranno Vale LP, Enula e la presenza straordinaria degli Articolo 31. J-Ax e DJ Jad trasformeranno piazza Jumanji in una vera e propria discoteca a cielo aperto, dove si ballerà e si canterà sulle note rap delle loro canzoni più famose. Dalle intramontabili "Domani smetto", “Tranqi Funky” e "Italiano medio" fino ai brani di “PROTOMARANZA”, il nuovo album di inediti pubblicato a maggio 2024, a 31 anni dal loro primo album (“Strade di città, 1993”), lo storico gruppo italiano coinvolgerà in un imperdibile viaggio musicale tutte le generazioni che - dagli anni ’90 ad oggi - non hanno mai smesso di riconoscersi nelle strofe degli Articolo 31!

Dalle 24:00 all'1:00 di notte, "La Discoteca Nazionale" di RTL 102.5, con Dj Sautufau, farà ballare Gardaland e l'intera Italia. 

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Play e, a partire dalle 23:30, in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del Digitale Terrestre e canale 736 di Sky).

RTL 102.5, regala i biglietti per assistere allo show. Visitando la sezione "Special & Contest" su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d'Italia potranno ricevere grandi sorprese.


Argomenti

Articolo 31
Gardaland Summer Frestival

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima