RTL 102.5 è la radio ufficiale di "Doc. Nelle tue mani" al cinema. l’AD di Lux Vide Luca Bernabei: “Con l'anteprima cinematografica abbiamo voluto fare un regalo speciale ai numerosi fan della serie”

RTL 102.5 è la radio ufficiale di "Doc. Nelle tue mani" al cinema. l’AD di Lux Vide Luca Bernabei: “Con l'anteprima cinematografica abbiamo voluto fare un regalo speciale ai numerosi fan della serie”

RTL 102.5 è la radio ufficiale di "Doc. Nelle tue mani" al cinema. l’AD di Lux Vide Luca Bernabei: “Con l'anteprima cinematografica abbiamo voluto fare un regalo speciale ai numerosi fan della serie”


Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ospite in Non Stop News con Giusi Legrenzi, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro ha presentato la terza stagione di “Doc. Nelle tue mani”, che stasera e domani, 18 e 19 dicembre, sarà al cinema con la proiezione dei primi due episodi della terza stagione.

Il 18 e 19 dicembre arrivano in esclusiva negli UCI Cinemas i primi due episodi dell’attesissima terza stagione della serie tv "DOC. Nelle tue mani". L'AD Lux Vide e produttore della serie, Luca Bernabei, ospite di RTL 102.5, racconta«Con l'anteprima cinematografica di ‘Doc. Nelle tue mani’, abbiamo voluto fare un regalo speciale ai numerosi fan della serie, la più seguita in Italia con oltre 7,5 milioni di spettatori. In collaborazione con Rai Fiction, offriamo ai fan l'opportunità di godere di questi episodi un mese in anticipo, regalando un'esperienza unica al cinema. In questa stagione, Doc affronterà momenti intensi con frammenti di memoria e pezzi di passato che riaffiorano».

La terza stagione di "DOC. Nelle tue mani" sarà in onda da giovedì 11 gennaio su Rai 1. «Cinema e tv sono due mezzi che possono lavorare uno a favore dell’altro. Chi potrà fare questa esperienza stasera avrà anche l’opportunità di avere un contatto con i loro beniamini, Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e gli altri del cast», dichiara Bernabei.

La serie è diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto e interpretata da Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. «Questa è una serie di successo anche perché parla di persone che fanno bene il loro lavoro, professionisti che vedono il lavoro non con maledizione ma come un servizio per gli altri. È chiaro che questi sono i medici che tutti i noi vorremmo avere, ma penso che ci sia qualcosa dei medici di ‘Doc. Nelle tue mani’ in tutti i medici d’Italia», continua.

Stasera negli UCI Cinemas anche il cast della serie. «Dal cinema saremo anche collegati in streaming, quindi tutti i cinema d’Italia potranno vederlo. Luca Argentero sarà per un saluto alle 18:30 all’UCI Mirafiori e alle 21:00 all’UCI Bicocca. Gli altri saranno alle 18:30 all’UCI Porte di Roma alle 21:00 all’UCI UCI Luxe Maximo», svela Bernabei. «Poi il seguito arriverà in televisione, questa sarà la stagione più bella di tutte perché ci sono dei bagliori di ricordi del passato, succedono cose incredibili, ad Argentero e tutto il suo team. Poi abbiamo questi nuovi specializzandi, fra cui Giacomo Giorgio, che è diventato un paladino della televisione», conclude.


Argomenti

Doc Nelle tue mani
Luca Bernabei
Lux Vide

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

    Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

  • Mark Ambor presenta "Rockwood" a RTL 102.5: "Ho chiamato il mio album come il parco in cui andavo da bambino con i miei amici; volevo che fosse una fuga per chiunque lo ascolti".

    Mark Ambor presenta "Rockwood" a RTL 102.5: "Ho chiamato il mio album come il parco in cui andavo da bambino con i miei amici; volevo che fosse una fuga per chiunque lo ascolti".

  • No social per i giovanissimi? Abodi a RTL 102.5: “Non credo nei divieti, lo smartphone può essere usato bene anche a 14 anni”

    No social per i giovanissimi? Abodi a RTL 102.5: “Non credo nei divieti, lo smartphone può essere usato bene anche a 14 anni”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana!

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana!

  • "Kamala is brat”: l'endorsement di Charli XCX alla candidata in pectore alla Casa Bianca"

    "Kamala is brat”: l'endorsement di Charli XCX alla candidata in pectore alla Casa Bianca"

  • Medio Oriente, Antonio Tajani a RTL 102.5: “Pronti all’invio di militari italiani per una stagione di pace”

    Medio Oriente, Antonio Tajani a RTL 102.5: “Pronti all’invio di militari italiani per una stagione di pace”

  • Carlo Calenda a RTL 102.5: Renzi su nuove alleanze? Fa ridere

    Carlo Calenda a RTL 102.5: Renzi su nuove alleanze? Fa ridere

  • Massimo Ranieri a RTL 102.5: «Il mio sogno ora? Tornare in teatro e ricominciare a studiare tip-tap»

    Massimo Ranieri a RTL 102.5: «Il mio sogno ora? Tornare in teatro e ricominciare a studiare tip-tap»

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della seconda settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2024: “STORIE BREVI” di Tananai & Annalisa è in testa alla classifica della seconda settimana

  • Roberto Bolle a RTL 102.5: «Ho raggiunto i miei sogni e sono andato oltre. La mia ambizione è portare la danza anche al di fuori del teatro con eventi come OnDance, un’iniziativa per portare la danza a tutti»

    Roberto Bolle a RTL 102.5: «Ho raggiunto i miei sogni e sono andato oltre. La mia ambizione è portare la danza anche al di fuori del teatro con eventi come OnDance, un’iniziativa per portare la danza a tutti»