RTL 102.5 si trasferisce al Liga Rock Park per 36 ore

RTL 102.5 si trasferisce al Liga Rock Park per 36 ore

RTL 102.5 si trasferisce al Liga Rock Park per 36 ore


Sabato e domenica saremo i vostri occhi in diretta dal Parco di Monza per condividere le emozioni dell'evento

RTL 102.5 SIAMO NOI e siamo pronti per Liga Rock Park con Ligabue. Noi ci saremo dalle 6 del mattino di sabato 24 settembre per 36 ore di diretta (sabato e domenica dalle 6 alle 21) per raccontare a milioni di radiospettatori cosa si prova a urlare contro il cielo e a scatenarsi sotto il palco con Ligabue, nei 2 concerti evento al parco di Monza. Sabato e domenica saremo i vostri occhi in diretta dal Parco di Monza per condividere minuto dopo minuto tutta l'attesa e le emozioni del Liga Rock Park!
I programmi di RTL 102.5 saranno per 36 ore eccezionalmente in diretta dal backstage dell’unico evento live di Ligabue nel 2016, a un anno esatto dall’ultimo Campovolo, live dal Parco di Monza, il parco recintato più grande di Europa.

RTL 102.5 seguirà questa due giorni di grande musica dalle 06.00 del mattino di sabato 24 fino alle 21.00 di domenica 25.

Inoltre dalle 18.30 RTL 102.5 sarà protagonista di un vero e proprio pre-show in diretta dal palco e condotto da Angelo Baiguini e Fabrizio Ferrari con le band vincitrici del “Liga Rock Park Contest” e una playlist selezionata dallo stesso Ligabue.

Oltre ad essere l’occasione per celebrare dal vivo i 25 anni di “Urlando Contro il Cielo”, a Liga Rock Park saranno presentati in anteprima anche tre brani dal nuovo album “Made In Italy” la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno, oltre al singolo attualmente in radio, G Come Giungla.

Giocando con RTL 102.5, cinque fortunati ascoltatori per data, accompagnati da un amico, avranno l’opportunità di essere reporter speciali a “Liga Rock Park” e documentare le emozioni e i momenti più belli della giornata con contributi in diretta attraverso la radio e i canali social dell’emittente.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

    Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “So solo che la vita” di Jovanotti e “Die On This Hill” di Sienna Spiro

  • Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

    Sci: a St. Moritz da oggi al via la Coppa di discesa. Sofia Goggia guarda ai Giochi di Milano Cortina

  • Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

    Europa League. la Roma batte il Celtic; e il Bologna vince contro il Celta. In Conference la Fiorentina ritrova la vittoria

  • RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

    RTL 102.5 è radio ufficiale di Gorizia Live – il concerto

  • RTL 102.5 È LA RADIO UFFICIALE DI  MASTERCHEF ITALIA  I GIUDICI DI MASTERCHEF ITALIA A RTL 102.5: “SARÀ UN’EDIZIONE RICCA DI SORPRESE, CON CONCORRENTI MOLTO PREPARATI E TANTE NOVITÀ”  RTL 102.5 REGALA AI SUOI ASCOLTATORI UN GREMBIULE UFFICIALE  DI MA

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Masterchef Italia 2025

  • Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

    Truffa per 30 milioni di euro all' Opera di Santa Maria in Fiore, nove fermi in varie città, un ricercato

  • RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

    RTL 102.5 torna in Vaticano per una speciale puntata di Natale di Non Stop News

  • Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

    Non vuole riconoscere il figlio, lei gli spara alle gambe

  • Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale

    Apprensione per Riccardo Chailly: accusa un malore mentre dirige Macbeth alla Scala e viene trasportato in ospedale