San Severo, spara alla moglie, che è ricoverata in gravi condizioni, poi si toglie la vita

San Severo, spara alla moglie,  che è ricoverata in gravi condizioni, poi si toglie la vita

San Severo, spara alla moglie, che è ricoverata in gravi condizioni, poi si toglie la vita


L'uomo, 59 anni, era un agente penitenziario in pensione, i due erano già separati per maltrattamenti, avevano cinque figli

Non è morta la donna di 56 anni nei confronti della quale il marito separato, un agente della polizia penitenziaria in pensione, di 59 anni, questa mattina ha esploso da distanza ravvicinata diversi colpi d'arma da fuoco. Le condizioni della signora sono gravissime. Il fatto è accaduto nel parcheggio di un supermercato a San Severo, in provincia di Foggia. L'uomo, che era separato dalla moglie, ha poi rivolto l'arma verso se stesso, uccidendosi. Aveva già a carico denunce per maltrattamenti l'uomo che aveva cinque figli co n la donna. Mario Furio ha atteso che la donna uscisse dal supermercato Eurospin in via Salvemini, si è avvicinato mentre la donna aveva ancora i sacchetti della spesa e ha sparato più colpi. Poi è fuggito, è entrato nella sua auto e si è tolto la vita con la stessa arma. Le indagini sono condotte dai carabinieri. La donna in passato si era anche rivolta ai servizi sociali del Comune di San Severo. Per il momento aveva deciso di non trasferirsi in una struttura protetta insieme ai cinque figli.


Lo sgomento per la tragedia

   "È una tragedia, l'ennesima di questa portata", ha detto il titolare di un market vicino, uscito sul piazzale non appena ha sentito gli spari, unendosi al coro di incredulità e di angoscia espresse dalle persone che si trovavano nelle vicinanze al momento della sparatoria. ''Una pagina terribile per la storidi San Severo. Siamo sgomenti e attoniti. A nome mio, dell'amministrazione e di tutti i cittadini, esprimo il più vivo e sentito cordoglio assicurando vicinanza e presenza ai figli e sperando nella guarigione della signora''. Così la sindaca di San Severo Lydia Colangelo, sulla tragedia.



Argomenti

San Severo
sparatoria
suicidio

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026

  • Sindrome di Dorian Gray, un italiano su due ha paura di invecchiare. Le donne molto più rispetto agli uomini

    Sindrome di Dorian Gray, un italiano su due ha paura di invecchiare. Le donne molto più rispetto agli uomini

  • Meta nell'occhio del ciclone per la gestione di Facebook e Instagram nei confronti dei minori di 13 anni

    Meta nell'occhio del ciclone per la gestione di Facebook e Instagram nei confronti dei minori di 13 anni

  • Arisa a RTL 102.5: “In quest’album sono riuscita a raccontare tutta la mia verità e tutti i miei sentimenti. Sono felice e a breve arriveranno delle novità”

    Arisa a RTL 102.5: “In quest’album sono riuscita a raccontare tutta la mia verità e tutti i miei sentimenti. Sono felice e a breve arriveranno delle novità”

  • Trump accoglie Carlo III alla Casa Bianca. Prima il bilaterale, poi il re è arrivato al Congresso

    Trump accoglie Carlo III alla Casa Bianca. Prima il bilaterale, poi il re è arrivato al Congresso

  • Cresce il numero di trapianti in Italia. Un'eccellenza del nostro Paese raccontata oggi in Senato

    Cresce il numero di trapianti in Italia. Un'eccellenza del nostro Paese raccontata oggi in Senato

  • Crans Montana: il rogo causato dalla Moretti, che poi è scappata calpestando i primi ragazzi svenuti

    Crans Montana: il rogo causato dalla Moretti, che poi è scappata calpestando i primi ragazzi svenuti

  • Giampaolo Morelli e Claudia Gerini presentano a RTL 102.5 il film “L’amore sta bene su tutto”

    Giampaolo Morelli e Claudia Gerini presentano a RTL 102.5 il film “L’amore sta bene su tutto”

  • Decreto lavoro oggi in Consiglio dei Ministri. Incentivi per il salario giusto

    Decreto lavoro oggi in Consiglio dei Ministri. Incentivi per il salario giusto