18 ottobre 2016, ore 12:25
agg. 14 dicembre 2016, ore 13:34
Sul palco dell'Ariston potrebbero arrivare Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero e Il Volo
Si scaldano già i motori del Festival di Sanremo 2017 al via dal 7 all'11 febbraio. Tv Sorrisi e Canzoni tira fuori qualche nome tra i superospiti che potrebbero calcare il palcoscenico del Teatro Ariston: Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero e Il Volo. Mentre per quanto riguarda i Big il direttore artistico e conduttore Carlo Conti sta valutando alcune ipotesi come: Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Syria, Nesli, Nina Zilli, Francesco Sarcina e Clementino. Intanto il 10 dicembre sapremo chi tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani occuperanno le sei caselle disponibili a cui si aggiungeranno i due provenienti da Area Sanremo per un totale di otto Nuove Proposte.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia