Sanremo 2018, Nek, Pezzali e Renga ospiti

Sanremo 2018: Nek, Pezzali e Renga ospiti

Sanremo 2018: Nek, Pezzali e Renga ospiti


Il trio ufficializza l'ospitata al Festival di Baglioni

Ci saranno anche Nek, Max Pezzali e Francesco Renga al Festival di Sanremo 2018. Il trio, che da poco ha iniziato il tour nei palazzetti d'Italia, ha ufficializzato la sua presenza alla kermesse intervenendo, in collegamento da Sanremo, a La Vita in diretta: "Claudio ci ha invitato, siamo contentissimi, divideremo la paura sul palco", ha detto Renga. Pezzali ha aggiunto: "Ne ho sempre avuto timore, ma con l'amicizia e la condivisione è un'altra storia, è un'esperienza musicale e di vita".
I tre artisti vanno ad aggiungersi agli altri ospiti ufficializzati nelle scorse ore: Fiorello, Laura Pausini, Biagio Antonacci, i Negramaro, Gianna Nannini e Gianni Morandi. Dall'estero in arrivo Sting e James Taylor. Secondo l'Ansa, dovrebbero esserci ancheGino Paoli e Danilo Rea.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione