Sanremo 2018, per Sala Stampa al top Max Gazzè, Lo Stato Sociale, Moro-Meta

Sanremo 2018, per Sala Stampa al top Max Gazzè, Lo Stato Sociale, Moro-Meta

Sanremo 2018, per Sala Stampa al top Max Gazzè, Lo Stato Sociale, Moro-Meta


A sorpresa è intervenuta Virginia Raffaele mentre Baglioni ha imitato pure Belen

E' Claudio Baglioni ad inaugurare la terza serata del Festival di Sanremo con Via. Poi la gara dei Giovani con la lettura della classifica della Demoscopica che vede in vetta Mudimbi seguito da Ultimo, Eva e Leonardo Monteiro. Super ospiti speciali con James Taylor con la chitarra su Nessun Dorma e Fire And Rain poi con Giorgia su You’ve Got A Friend. Infine i Negramaro hanno proposto il singolo La Prima Volta, in duetto con Claudio Baglioni su “Poster”. A sorpresa è intervenuta Virginia Raffaele che ha anche cantato “Canto (anche se sono stonato)” con Baglioni, quest’ultimo ha anche imitato Belen.
LA CLASSIFICA DELLA SALA STAMPA
Secondo la classifica della Sala Stampa sono nella fascia alta gli Artisti: Max Gazzè, Lo Stato Sociale, Ermal Meta con Fabrizio Moro.  Nella fascia a metà The Kolors, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Nella fascia bassa Roby Facchinetti con Riccardo Fogli, Mario Biondi, Giovanni Caccamo, Noemi.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori