The Voice corre verso la Semifinale

"The Voice" corre verso la Semifinale

"The Voice" corre verso la Semifinale


Tra gli ospiti in studio l'attore americano Robert John Davi

Si avvicina la Semifinale di "The Voice Of Italy" in onda eccezionalmente stasera su Rai Due condotto da Federico Russo. Ultime battute per Roby e Francesco Facchinetti J-Ax, Noemi e Piero Pelù pronti a schierare i propri team prima della semifinale, supportandoli in ogni modo. Due le voci per squadra che accederanno al prossimo live: una scelta dal pubblico a casa attraverso il televoto l’altra salvata dal suo coach. Tra gli ospiti in studio di questa puntata l’attore americano Robert John Davi, il temutissimo Franz Sanchez nemico di James Bond nel film "007 – Vendetta privata", che proporrà un medley dedicato a Frank Sinatra.
I 12 ragazzi che saliranno sul palco canteranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di "The Voice of Italy", le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e dalle spettacolari coreografie del corpo di ballo.

TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma).

TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

Argomenti

the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

    Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

  • Caparezza torna live nell’estate 2026

    Caparezza torna live nell’estate 2026

  • Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

    Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

  • Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

    Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

  • Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

    Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

  • Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

    Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo