The Voice of Italy, quindici cantanti selezionati e una sorpresa

The Voice of Italy, quindici cantanti selezionati e una sorpresa

The Voice of Italy, quindici cantanti selezionati e una sorpresa


Aumenta il numero dei concorrenti nei team di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali

Dopo la terza Blind Audition di "The Voice Of Italy" si aggiungono altri quindici cantanti ad arricchire i team di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. Il talent condotto da Federico Russo su Rai Due ieri ha ottenuto il 9.36% di share pari ad un ascolto a 2.085.000 spettatori. Una curiosità: tra le voci scelte c'è anche Agnese Cacciola di Collegno in provincia di Torino. In realtà la cantante era famosa a fine Anni 90 col nome d'arte Neja e al suo attivo ha singoli di successo come "The Game". Agnese è nel Team di Dolcenera.
Sono passati così alla fase successiva: Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG); Alice Paba (Tolfa, RM), Valentino Bianconi (Pignola, PZ), Greta Squillace (Bruino, TO), Daniele Soffiani (Roma), Davide Carbone (Milano), Tanya Borgese (Polistena, RC); Giorgia Papasidero (Roma), Danylo Palyeyev Barmansky (nato a Kiev, vive a Catania), Agnese Cacciola - Neja (Collegno, To), Katy Desario (nata a Noicattaro BA, vive a Milano); Corinne Marchini (Torino), Domenico Caringella (Valenzano, BA), Cristina Ambu (Selargius CA, vive a Dueville VI), Andrea Cerrato (Asti).

Argomenti

the voice

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”