Tu si que vales, finalissima per sedici talenti

Tu si que vales, finalissima per sedici talenti

Tu si que vales, finalissima per sedici talenti


Dai cantanti agli acrobati ma solo uno di loro vincerà questa edizione

E' il grande giorno della finalissima di "Tu si que vales", condotto da Francesco Sole con Belen e in onda stasera in prima serata su Canale 5. In gara sedici talenti diversissimi tra loro per genere ed età. In queste puntate sono state durissime le selezioni che hanno visto protagonisti nel ruolo di giudici a ritmo del tempo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la specialissima giurata popolare Mara Venier. Solo uno dei sedici protagonisti arrivati alla finale vincerà un premio di 100mila euro. Sono già aperti i casting della prossima edizione.
A decidere il vincitore il pubblico a casa attraverso il televoto, dal sito web http://televoto.witty.it/, tramite App Mediaset accessibile da smartphone e tablet oppure tramite Twitter.

Ecco i nomi dei 16 concorrenti finalisti di questa seconda edizione di "Tu si que vales":Shari Noioso (13 anni) cantante,Devis Masini (13 anni) ballerino,Fifty Dance (dai 51 ai 56 anni) ballerini,Jumpin' Up (dai 33 ai 48 anni) band musicale,Apetta Nicoletta (34 anni) comica,Nacho Ricci (28 anni) acrobata corda liscia,Antonio Mezzancella (35 anni) imitatore,Ira e Mom (32 anni) Puppet Show,Black Blues Brothers (dai 26 ai 35 anni) acrobati,Ottavio Belli (37 anni) illusionista,Andreanne Thiboutot (31 anni) performer Hula Hoop,Angelica Bongiovonni (26 anni) acrobata ruota Cyr,Baskultoo (24 e 27 anni) acrobati,XPogo Team (da 21 a 23 anni) atleti XPogo,Uzeyer (41 anni) acrobata performere Mario Londino (27 anni) cantante

Argomenti

finalissima
maria de filippi
tu si que vales

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima