Oggi l'America festeggia l'indipendenza sancita il 4 luglio 1776
Oggi si celebra la festa dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America, sancita il 4 luglio 1776. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un messaggio al Presidente Donald Trump: "La ricorrenza della Festa del 4 luglio mi offre la gradita opportunità di inviarle i più sentiti auguri del popolo italiano e miei personali. Stati Uniti e Italia sono legati da un'amicizia storica, alimentata dalla convinta adesione ai valori di libertà, pace, democrazia e giustizia, e da un costante e fecondo scambio anche al livello sociale e culturale. È questo - oltre al contributo fornito agli Usa dall'ampia e operosa comunità di origine italiana - il più solido fondamento dell'alleanza che oggi unisce Washington e Roma".
Federica Brignone vince la Coppa del mondo di sci alpino
Pasqua, aumenta il prezzo dei dolci tipici: per le uova rincari del 30%
Giornata Meteorologica Mondiale 2025, dall’Aeronautica Militare nuove tecnologie e competenze per le allerte meteo
Lucio Corsi a RTL 102.5: “Il disco contiene tanti personaggi e parla di amore, amicizia, passato e tante altre cose. Non vedo l’ora dei live, vorrei stare in tour tutta la vita”
RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano-Sanremo e Sanremo Women 2025
Incendio a Londra, l'aeroporto di Heathrow resta chiuso almeno fino a stasera
La rivelazione di Samuele Bersani: un tumore ai polmoni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione su RTL 102.5 “SMOKE THE PAIN AWAY” di Calvin Harris, “Ho provato tutto” di Patty Pravo e “ALIBI” di Tananai
Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”
A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide