X Factor 10, Loomy, Ad Arisa devo tutto

 X Factor 10, Loomy: "Ad Arisa devo tutto"

X Factor 10, Loomy: "Ad Arisa devo tutto"


Il cantante traccia a RTL.it un bilancio della sua esperienza nel talent

E' stato criticato sin dall'inizio ma alla fine è arrivato sino alla sesta puntata con soddisfazione e una punta di incredulità. Loomy ha perso al ballottaggio contro Gaia a X Factor 10. Ventunenne di Asigliano (VI) il suo lavoro è leggere i contatori. Ai casting ha ottenuto 4 sì rielaborando il testo di "Formidable" di Stromae. Arisa l'ha difeso contro tutti e tutto e si è augurata: "Spero che Fedez lo faccia lavorare". E Loomy risponde: "A lei devo tutto".
Qual è il tuo bilancio della tua esperienza a X Factor?
Non mi aspettavo di arrivare alla sesta puntata. E' stato un traguardo insperato e ad Arisa devo tutto. Fedez comunque ha speso belle parole per me e spero si possa collaborare. Al momento comunque sono frastornato e felice.

Sei però sempre stato attaccato sin dalla prima puntata...
Ma anche prima dai Bootcamp. Sono sempre stato vero, non faccio la vittima e detesto il vittimismo in generale.

Pensi di non aver mai sbagliato in questo percorso?
Ogni tanto è successo. E' successo a me come ad Arisa. Può capitare. E' stata una bella esperienza ma che non rifarei forse. Non è nelle mie corde.

I Daiana Lou si sono ritirati quasi per gli stessi motivi. Concordi con la loro scelta?
Ho compreso le loro motivazioni, c'erano anche degli attriti tra loro per questo. La tensione nella coppia era alta e quindi forse è stato giusto rendersi conto che non era il caso di continuare. Però non avrei agito così. Non è stato giusto mollare la spugna in questo modo.

Hai un inedito già pronto?

Sì ma è ancora senza titolo. Dobbiamo solo post produrlo ma ne sentirete parlare.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori