Amici torna con Stefano De Martino e Fabrizio Moro

 30 settembre 2015 | amici 15, fabrizio moro, stefano de martino

Grandi novità per il talent show più amato d'Italia

Graditi ritorni ad "Amici", il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla quindicesima edizione. Ecco Stefano De Martino e una grande novità nella squadra dei professori. A sostituire Francesco Sarcina ci sarà un altro grande cantautore Fabrizio Moro che in un video promette: "Sarò un professore molto severo". I casting di "Amici 15" andranno in onda su Real Time da novembre, in una seconda fase poi ripartirà l'appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5 in cui sarà presentata la nuova classe.
Amici torna con Stefano De Martino e Fabrizio Moro
"Sono dell'idea che nella musica bisogna fare le cose come vanno fatte - spiega Moro in un videomessaggio comparso sulla pagina ufficiale della scuola -. Bisogna essere concentrati e non perdere tempo. Non sono per le cose fatte a tavolino, è una cosa che non sopporto. E' importante sentirsi liberi. Sono qui perché sentivo l'esigenza di mettere a disposizione l'esperienza accumulata in questi anni agli alunni che verranno".

Il ritorno di Stefano De Martino ad Amici è stato ufficializzato con un altro video in cui il ballerino si aggira nella sua ex scuola visto che ne è stato protagonista nel 2009 e successivamente nel corpo di ballo del serale. Stefano e Marcello Sacchetta sono i ‪"supporter" che accompagneranno i ragazzi durante i casting per l'accesso alla scuola.
Marcello e Stefano sono i #supporters di #AmiciCasting

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i #supporters di #Amici15 che accompagneranno i ragazzi durante i casting per l'accesso alla scuola. #AmiciCasting Real Time

Share this story: