Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood insieme in vacanza in montagna

31 dicembre 2019, ore 20:00

L'ex Terminator ha pubblicato la foto in compagnia del proprio amico e collega sul suo profilo Instagram, facendo il pieno di like

"Nominate un duo più inconico, aspetto". Così ha scritto Schwarzenegger sotto alla sua ultima foto pubblicata su Instagram che sta macinando like su like. L'immagine mostra l'ex Terminator in montagna insieme al collega Clint Eastwood. Due vere e proprie icone del cinema internazionale che si stanno godendo una piacevole vacanza in compagnia, sulle piste di una località che non è stata resa nota. 

E anche se alcuni utenti di Instagram, sotto al post, hanno provato a pensare a un abbinamento migliore, come "Lennon e McCartney" o "senape e ketchup", altri non sono riusciti a pensare a un duo più importante di queste leggende di Hollywood. "Livello Mount Rushmore", ha commentato l'attore Rob Lowe, facendo riferimento al monte che raffigura quattro celebri presidenti americani, mentre la star di "La vita secondo Jim", Jim Belushi, ha aggiunto semplicemente: "Iconici". L'amicizia tra Schwarzenegger e Eastwood dura ormai decenni e, a quanto pare, la coppia scierà insieme anche fino al 2020.

Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood insieme in vacanza in montagna

Share this story: