Avril Lavigne, ecco il video di Tell Me It's Over

Avril Lavigne, ecco il video di Tell Me It's Over

Avril Lavigne, ecco il video di Tell Me It's Over


Esce oggi il nuovo singolo della cantante canadese che anticipa l'album "Head Above Water", in uscita il 15 febbraio

E' uscito oggi il nuovo video di Avril Lavigne, "Tell Me It's Over". Si tratta del secondo singolo che anticipa il nuovo album della cantante canadese, "Head Above Water", che sarà pubblicato il prossimo 15 febbraio. "'Tell Me It's Over' è un inno sull'essere forte e chiudere finalmente la porta ad una relazione che sai che è sbagliata", dice la stessa Avril. "Volevo scrivere qualcosa di classico e sono stato ispirata da alcune delle regine senza tempo che ascolto ogni giorno a casa come Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin ed Etta James". Avril è finalmente tornata dopo 5 anni di assenza forzata, dovuta al fatto che gli era stata diagnosticata la malattia di Lyme. "Ho creduto di morire", ha scritto in una lettera pubblicata sui social. Il singolo che dà il nome all'album e che ha segnato il suo ritorno parla proprio della sua condizione e della speranza di riuscire finalmente a ritirare la testa fuori dall'acqua, head above water, appunto.

Nei giorni scorsi è stata rivelata anche la copertina del disco che la ritrae nuda, coperta dalla sola chitarra, seduta sul pelo dell'acqua, a rimandare ancora una volta il concetto espresso nel primo singolo e nel titolo dell'album. "Mi sento come se mi fossi veramente aperta con questo disco, più di quanto abbia mai fatto prima. Ogni canzone racconta una storia che spero possa ispirare gli altri a credere in se stessi e a difendere ciò che sanno essere giusto e ciò che meritano veramente". 

Ecco la tracklist dell'album:
1. Head above water
2. Birdie
3. I fell in love with the devil
4. Tell me it’s over
5. Dumb blonde
6. It was in me
7. Souvenir
8. Crush
9. Goddess
10. Bigger wow
11. Love me insane
12. Warrior



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

    Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”