Blind, Casadilego e Melancholia a RTL 102.5: “Bello cominciare il 2021 suonando insieme”

04 gennaio 2021, ore 09:32 , agg. alle 11:56

I protagonisti di X Factor questa sera ospiti nella Suite 102.5 Prime Time Live presenteranno le loro canzoni in una veste esclusiva per RTL 102.5

Questa mattina BLIND, CASADILEGO e I MELANCHOLIA sono stati intervistati su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco ed Enrico Galletti e questa sera saranno protagonisti nella SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE a partire dalle 21.00. BLIND, CASADILEGO e I MELANCHOLIA presenteranno, la loro musica in una versione speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5.

Un ritorno alla musica live nella Suite 102.5 Prime Time Live

“Innanzitutto è bellissimo poter tornare a suonare dopo un periodo così breve dalla fine di X Factor – esordisce Blind – farlo con gli altri compagni e iniziare subito a suonare dopo solo quattro giorni nel 2021".

“La cosa più bella è che saremo tutti insieme, cominciamo quest'anno con il piede giusto aggiunge la vincitrice di X Factor Casadilego.

“Siamo stracontenti di avere la possibilità di suonare e stare insieme ai nostri compagni perché abbiamo fatto un percorso intenso e bello insieme, quindi ritrovarci per suonare insieme è sempre incredibile – ha detto ai microfoni di RTL 102.5 Benedetta, voce dei Melancholia - Poi suonare è sempre la prima cosa ed è quello che vogliamo fare, quindi speriamo che questo 2021 ci possa, in qualche modo, portare più concerti possibili.

L’appuntamento con la Suite 102.5 Prime Time Live

L’appuntamento con la musica di BLIND, CASADILEGO e MELANCHOLIA in veste totalmente inedita solo per RTL 102.5 è per questa sera durante la Suite 102.5 Prime Time Live e i protagonisti dell’ultima edizione di X Factor promettono sorprese:

“Questa sera ognuno farà le proprie cose e per quanto mi riguarda porterò dei pezzi che sono un po' parte del mio cuore tra cui c'è anche 'Vittoria', penso di doverla un po' a tutti quanti – dice Casadilego - e poi tre cover che sono pezzi di anima. Siamo molto contenti di stare qui a condividere la nostra musica con voi e speriamo di  portarvi un 'momento' “.

Un momento in cui anche Benedetta dei Melancholia non vede l’ora di portare il pubblico: “ Sono d’accordo sul ‘momento’. Suonare è sempre più difficile, quindi bisogna cogliere ogni opportunità per comunicare qualcosa e questa è un'opportunità molto importante che stiamo condividendo con persone a cui vogliamo veramente bene, non vediamo l'ora di farvi sentire un po' di cose”.

“Mi raccomando, ci vediamo dopo e non mancate !” conclude Blind.

La Suite 102.5 Prime Time Live questa sera dalle 21.00

L’appuntamento con BLIND, CASADILEGO e I MELANCHOLIA è per stasera, alle 21.00, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, subito dopo la diretta, il collegamento passerà alla Social Room, dove Paola Di Benedetto e Laura Ghislandi aspettano BLIND, CASADILEGO e I MELANCHOLIA per il meet&greet con i fan, collegati via Zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.


Blind, Casadilego e Melancholia a RTL 102.5: “Bello cominciare il 2021 suonando insieme”
Tags: BLIND, CASADILEGO, MELANCHOLIA, MUSICA LIVE, RTL 102.5, SUITE 102.5, SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE, X FACTOR, X FACTOR ITALIA

Share this story: