Boomdabash e Baby K in diretta questo pomeriggio su RTL 102.5: Boomdabash: “Abbiamo tanta carne al fuoco, stiamo anche valutando Sanremo”

Boomdabash e Baby K in diretta questo pomeriggio su RTL 102.5: Boomdabash: “Abbiamo tanta carne al fuoco, stiamo anche valutando Sanremo”

Boomdabash e Baby K in diretta questo pomeriggio su RTL 102.5: Boomdabash: “Abbiamo tanta carne al fuoco, stiamo anche valutando Sanremo”


I Boomdabash e Baby K sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight per raccontare del loro nuovo singolo estivo “Mohicani”, uscito l’11 giugno

I Boomdabash raccontano come è nata la collaborazione con Baby K: “Con Claudia ci conosciamo da tanto tempo e in maniera semplice e naturale, eravamo all’Arena di Verona nel backstage durante ‘RTL 102.5 Power Hits’ e lei ci ha detto ‘dobbiamo fare qualcosa insieme’ e dato che il pensiero c’è sempre stato, l’abbiamo fatto ed è venuta fuori una cosa bella da un punto di vista artistico e anche umano, è stato bello condividere le emozioni del nostro passato, di tutti gli anni passati a ballare in spiaggia…”.

Lavorare con loro è molto divertente, sono pieni di battute, sono persone piene di talento, per me questa è un’estate molto speciale con i Boomdabash”. Così commenta Baby K come è stato lavorare con i Boomdabash.

Sono passati molti anni dall’uscita del mio ultimo disco quindi sono molto felice e gasata in questo momento, in un’estate di riaperture e con la collaborazione con i Boomdabash prosegue Baby K . Il titolo del mio nuovo album ‘Donna sulla luna’ vuole ricordare che quando le donne si impegnano con le proprie forze riescono a raggiungere obiettivi incredibili e puntando alle stelle arrivano sulla luna, è un disco perfetto per l’estate”. “Sarò in tour ad aprile 2022 con 4 date”.

I Boomdabash parlano poi dei loro progetti futuri: “Questa estate non saremo in tour, però saremo all’Arena di Verona per ‘RTL 102.5 Power Hits Estate’. Abbiamo già cominciato a lavorare al nuovo disco che stiamo vorremmo fosse uno dei dischi più belli dei Boomdabash, ci stiamo mettendo tanto impegno, ci saranno tante collaborazioni perché abbiamo voglia di condividere questo progetto così grande con artisti che stimiamo, c’è tanta carne al fuoco. Stiamo valutando anche l’ipotesi di riproporci a Sanremo”.


Argomenti

babyk
boomdabash
musica
theflight

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori