Il terrorista ucciso dalla polizia era noto per droga
L'attentatore della stazione centrale di Bruxelles neutralizzato e ucciso ieri dalla polizia con addosso una cintura di esplosivo si chiamerebbe Oussama, 37 anni. Era originario di Molenbeek, il quartiere ad alta densità musulmana da cui venivano tutti i kamikaze degli attacchi di marzo 2016 e parte di quelli di Parigi. Secondo quanto riportano diverse testate locali online, l'individuo non sarebbe conosciuto per fatti legati al terrorismo ma per reati connessi al traffico di droga.
Il ministro degli interni belga,Jean Jambon, ha detto alla radio belga La Premiere che "ilpeggio è stato evitato" ieri sera, perché l'attentatore avevacon sè un'altra bomba - imbottita di chiodi, secondo l'emittenteVrt - che non eè esplosa".
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia