Il terrorista ucciso dalla polizia era noto per droga
L'attentatore della stazione centrale di Bruxelles neutralizzato e ucciso ieri dalla polizia con addosso una cintura di esplosivo si chiamerebbe Oussama, 37 anni. Era originario di Molenbeek, il quartiere ad alta densità musulmana da cui venivano tutti i kamikaze degli attacchi di marzo 2016 e parte di quelli di Parigi. Secondo quanto riportano diverse testate locali online, l'individuo non sarebbe conosciuto per fatti legati al terrorismo ma per reati connessi al traffico di droga.
Il ministro degli interni belga,Jean Jambon, ha detto alla radio belga La Premiere che "ilpeggio è stato evitato" ieri sera, perché l'attentatore avevacon sè un'altra bomba - imbottita di chiodi, secondo l'emittenteVrt - che non eè esplosa".
Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"
Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”