Successo per la cantantessa che ha conquistato pubblica e critica
Carmen Consoli ha concluso trionfalmente a Napoli il suo tour teatrale con 13 sold out. Partita a gennaio da Roma, la tournée che ha visto la cantantessa tornare nella dimensione più raccolta del teatro, è stata un successo di pubblico.
Tutte le serate si sono concluse con una standing ovation del pubblico proseguita per diversi minuti e con Carmen che ogni volta ha bissato ancora l'uscita, salutando il pubblico con uno dei suoi pezzi degli esordi, da "Quello che sento" a "Confusa e felice", esibendosi solo lei, voce e chitarra.
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima