Carmen Consoli, quattro date a Milano per Eco di Sirene Tour

Carmen Consoli, quattro date a Milano per Eco di Sirene Tour

Carmen Consoli, quattro date a Milano per Eco di Sirene Tour


Il live acustic rock di Carmen registra 10 sold out nelle prime 10 date

Dieci sold out di fila nelle prime 10 date. Eco di Sirene Tour di Carmen Consoli parte dal 25 febbraio alla grande. Uno show con arrangiamenti sperimentali, pensati per la formazione con archi e chitarra acustica. In via di esaurimento anche le prime tre date di Milano al Teatro Dal Verme (20, 21 e 23 marzo). Così, per far fronte alle numerose richieste, ci sarà eccezionalmente una quarta data a Milano, il 24 marzo.
Sono già sold out le 3 tappe di Roma, le 2 di Bologna, quella di Venezia, Verona, Belluno, Perugia e Senigallia. Sold out anche Lecce, Cagliari, Sassari e Palermo, mentre raddoppiano Agrigento (12 e 13 aprile) e Mantova (29 e 30 aprile, la prima già sold out). Biglietti in via di esaurimento anche per le prime tre date di Milano al Teatro Dal Verme (20, 21 e 23 marzo).

La cantautirce salirà sul palco in punta di plettro con due musiciste Emilia Belfiore e Claudia della Gatta, in un trio acustico composto da chitarra, violino e violoncello.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato