Cate Blanchett, Ho amato tante donne

Cate Blanchett: "Ho amato tante donne"

Cate Blanchett: "Ho amato tante donne"


L'attrice confessa di essere bisessuale e arriva a Cannes

E' una delle star di Hollywood più affascinanti e richieste per il suo indiscutibile talento. Ma Cate Blanchett ha creato scalpore dichiarando alla rivista Variety: "Ho amato molte donne". La Blanchett è sposata con lo sceneggiatore Andrew Upton da 18 anni da cui ha avuto quattro figli di questi una è adottata. L'attrice è in gara al Festival di Cannes con "Carol" che racconta l'amore tra due donne. Sarà una trovata pubblicitaria?
In ogni caso c'è grande attesa per "Carol", film tratto da un romanzo scandalo di Patricia Highsmith e che sarà proiettato in concorso il 17 maggio. Oltre a Cate Blanchett c'è un'altra attrice protagonista: Rooney Mara.

Argomenti

cannes 2015
cate blanchett

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

    Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

  • Caparezza torna live nell’estate 2026

    Caparezza torna live nell’estate 2026

  • Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

    Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

  • Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

    Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

  • Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

    Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

  • Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

    Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo