Chiara, Anche io ho fatto i provini ad Amici

Chiara: "Anche io ho fatto i provini ad Amici"

Chiara: "Anche io ho fatto i provini ad Amici"


La cantante ospite a sorpresa nelle casette Bianca e Blu

Chiara Galiazzo è stata ospite a sorpresa ad "Amici 14" ed è andata a trovare sia i ragazzi della Squadra Bianca che della Blu nelle rispettive casette. La cantante, già vincitrice di "X Factor", si è detta emozionata anche perché aveva tentato anni prima di entrare nella scuola più amata d'Italia.
Chiara ha cercato di dare dei consigli ai ragazzi su quello che accadrà fuori dalla scuola: "Bisogna tenere i nervi saldi ed essere consapevoli che per ora c'è la popolarità a supportarvi poi nel tempo le cose possono cambiare".

La cantante ha parlato anche della sua esperienza professionale con le differenze tra i due suoi album e dei due Festival di Sanremo a cui ha partecipato. La prima volta è stata inconsapevole e non si era resa conto di quello che stava accadendo in quanto era uscita da troppo poco tempo da "X Factor". Quest'anno invece Chiara ha rivelato di aver sentito di più la gara anche grazie ad una maggiore consapevolezza.

Argomenti

amici 14
chiara galiazzo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori