Coldplay, Chris Martin, Nuove canzoni in arrivo nel 2017

Coldplay, Chris Martin: "Nuove canzoni in arrivo nel 2017"

Coldplay, Chris Martin: "Nuove canzoni in arrivo nel 2017"


Il frontman della band inglese lo ha annunciato su Twitter

Tra pochi giorni "A Head Full of Dreams", l'ultimo lavoro dei Coldplay, compirà un anno, ma già si guarda al futuro. A pochi giorni dalla pubblicazione di Everglow, l'ultimo singolo registrata in una nuova versione da Chris Martin, arriva infatti l'annuncio da parte del frontman sul profilo Twitter ufficiale della band: "Ciao a tutti, stiamo lavorando a nuove canzoni per il prossimo anno. Si chiama 'Kaleidoscope EP'. Speriamo stiate bene, con affetto Chris Martin".

Ciò che sappiamo è veramente poco. Si tratterà probabilmente di un album composto da non più di 5 o 6 canzoni, dato che come comunicato sarà un EP. Inoltre, in "A Head Full of Dreams", già esiste una traccia chiamata "Kaleidoscope" che vede la partecipazione di Barack Obama: la band aveva infatti campionato la voce del Presidente USA uscente che ha cantato "Amazing Grace" in occasione del funerale di Clementa C. Pinckney, uccisa in una sparatoria nella Emanuel African Methodist Episcopal Church di Charleston.




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sale a 41 morti il bilancio della strage di Capodanno a Crans Montana: deceduto un 18 enne svizzero

    Sale a 41 morti il bilancio della strage di Capodanno a Crans Montana: deceduto un 18 enne svizzero

  • Bologna, un alunno delle medie ha minacciato con un coltello i compagni di classe

    Bologna, un alunno delle medie ha minacciato con un coltello i compagni di classe

  • Milano Cortina: il bambino di Belluno avrà un ruolo nella Cerimonia di Apertura dei Giochi

    Milano Cortina: il bambino di Belluno avrà un ruolo nella Cerimonia di Apertura dei Giochi

  • Calci, pugni e martellate, l'aggressione al poliziotto durante il corteo per Askatasuna a Torino

    Calci, pugni e martellate, l'aggressione al poliziotto durante il corteo per Askatasuna a Torino

  • Serie A, Pisa-Sassuolo 1-3, Napoli-Fiorentina 2-1, Cagliari-Verona 4-0

    Serie A, Pisa-Sassuolo 1-3, Napoli-Fiorentina 2-1, Cagliari-Verona 4-0

  • Esplosioni in varie regioni in Iran, in stato di massima allerta le forze di Teheran

    Esplosioni in varie regioni in Iran, in stato di massima allerta le forze di Teheran

  • Un angelo “somigliante” a Meloni accende il caso a Roma: sopralluogo del ministero e polemiche

    Un angelo “somigliante” a Meloni accende il caso a Roma: sopralluogo del ministero e polemiche

  • Esplosione nel barese, individuati tra le macerie i corpi dei due anziani che vivevano nella villetta in cui è esplosa una bombola di gas

    Esplosione nel barese, individuati tra le macerie i corpi dei due anziani che vivevano nella villetta in cui è esplosa una bombola di gas

  • Donnavventura Reporter Experience, una nuova tappa, tra le ultime avventure in Egitto via fino alla Giordania

    Donnavventura Reporter Experience, una nuova tappa, tra le ultime avventure in Egitto via fino alla Giordania

  • Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover

    Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover