Intanto l'Ue si prepara alla procedura d'infrazione. E sul condono per Ischia tensioni in Fi e M5s
Il nuovo giudizio di Bruxelles sul documento di bilancio italiano, aggiornato nel cdm di ieri sera, arriverà tra una settimana. Ma le risposte dell'Ue alla sfida dell'Italia sulla manovra economica fino ad ora sono tutte negative. Critiche soprattutto dall'Olanda e dall'Austria: 'Senza modifiche pronti alla procedura di infrazione'. Nel frattempo il vicepremier 5S Di Maio chiarisce che quota 100 e reddito di cittadinanza saranno inseriti in un decreto ad hoc, dopo la legge bilancio, perciò partiranno da febbraio e marzo 2019. Intanto nei 5S è alta tensione dopo che i dissidenti hanno mandato ko il governo sul condono per Ischia, i vertici valutano l’espulsione, e pure in Fi è maretta, in sei si autosospendono perché favorevoli alla sanatoria a differenza del gruppo 'azzurro' del Senato.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore