Ghostbusters, in lavorazione il terzo capitolo

Ghostbusters, in lavorazione il terzo capitolo

Ghostbusters, in lavorazione il terzo capitolo


Lo ha annunciato l’attore Dan Aykroyd, a quasi trent’anni dal secondo film

Il terzo capitolo sulla saga dei Ghostbusters è in lavorazione e dovrebbe esserci il vecchio cast quasi al completo. Questo l’annuncio che i fan degli “acchiappafantasmi” aspettavano da circa 30 anni. La rivelazione è arrivata direttamente dalla voce dell'attore Dan Aykroyd, in un’intervista della rete americana AXS TV. Aykroyd nella celebre saga interpretava il personaggio di Ray Stantz, esperto di storia del paranormale, e ha confermato: “Esiste la possibilità di una reunion con i tre Acchiappafantasmi rimasti, il film è in fase di scrittura proprio ora”. Il film verrà prodotto da Sony Pictures e dovrebbe essere interpretato dagli stessi protagonisti dei due precedenti capitoli, tranne Harold Ramis, scomparso nel 2014. Dan Aykroyd ha sottolineato che non ha dubbi invece sulla presenza di Bill Murray. “Ghostbusters”, il primo capitolo della saga, risale al 1984 ed ebbe un enorme successo di pubblico e critica. Incassò 300 milioni di dollari e ricevette anche due nomination agli Oscar.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Federica Brignone vince la Coppa del mondo di sci alpino

    Federica Brignone vince la Coppa del mondo di sci alpino

  • Pasqua, aumenta il prezzo dei dolci tipici: per le uova rincari del 30%

    Pasqua, aumenta il prezzo dei dolci tipici: per le uova rincari del 30%

  • Giornata Meteorologica Mondiale 2025, dall’Aeronautica Militare nuove tecnologie e competenze per le allerte meteo

    Giornata Meteorologica Mondiale 2025, dall’Aeronautica Militare nuove tecnologie e competenze per le allerte meteo

  • Lucio Corsi a RTL 102.5: “Il disco contiene tanti personaggi e parla di amore, amicizia, passato e tante altre cose. Non vedo l’ora dei live, vorrei stare in tour tutta la vita”

    Lucio Corsi a RTL 102.5: “Il disco contiene tanti personaggi e parla di amore, amicizia, passato e tante altre cose. Non vedo l’ora dei live, vorrei stare in tour tutta la vita”

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano-Sanremo e Sanremo Women 2025

    RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano-Sanremo e Sanremo Women 2025

  • Blackout a Londra, l'aeroporto di  resta chiuso almeno fino a stasera

    Incendio a Londra, l'aeroporto di Heathrow resta chiuso almeno fino a stasera

  • La rivelazione di Samuele Bersani: un tumore ai polmoni

    La rivelazione di Samuele Bersani: un tumore ai polmoni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione su RTL 102.5 “SMOKE THE PAIN AWAY” di Calvin Harris, “Ho provato tutto” di Patty Pravo e “ALIBI” di Tananai

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione su RTL 102.5 “SMOKE THE PAIN AWAY” di Calvin Harris, “Ho provato tutto” di Patty Pravo e “ALIBI” di Tananai

  • Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”

    Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”

  • A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide

    A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide