Expo 2015 si accende con Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash

Expo 2015 si accende con Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash

Expo 2015 si accende con Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash


Grande concerto live all'Open Air Theatre San Carlo in RADIOVISIONE su RTL 102.5

Dopo il successo del concerto dei The Kolors, che hanno richiamato oltre 10mila persone nello spazio eventi di Expo Milano 2015, e dopo l'affetto e il calore dei fan di Elisa nuovo appuntamento all'Open Air Theatre San Carlo dei Expo Milano 2015 con i grandi concerti F&P Group e RTL 102.5. Sabato 3 ottobre sullo stesso palco tre celebrità del panorama hip hop italiano: Emis Killa, Gu Pequeno e Marracash con tre live distinti. RTL 102.5 continua a supportare Expo 2015 e trasmetterà a partire dalle 20.30 i concerti, in radiovisione in diretta dall’Open Air Theatre San Carlo (Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it).
Il duo milanese Sfera Ebbasta e Charlie Charles, promessa dell'hip hop, da poco entrata nella batteria della Roccia Music, l'etichetta indipendente di Marracash, aprirà la serata proponendo live alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro "XDVR" e non mancherà "Brutti sogni", ultimo singolo estratto che ha già totalizzato 275.000 views su YouTube.

Ad aprire il concerto Maruego, il giovane rapper di origine marocchina scoperto da Guè Pequeno e prodotto dai 2nd Roof, che ha pubblicato per Carosello Records il suo primo album “MITB”: 10 tracce in free download scritte dallo stesso rapper e che lasciano intuire il talento nella ricerca di un lessico innovativo e alla costruzione di un flow immediatamente riconoscibile. L’artista, new act della scena hip hop italiana, ha collaborato con diversi colleghi della scena rap (Club Dogo, Emis Killa, Don Joe, Guè Pequeno) ed ha aperto il concerto questa estate di Nicki Minaj a Milano.

INFORMAZIONI: Apertura cancelli area concerti 18.30 - inizio concerto ore 21 Ingresso gratuito Fino ad esaurimento posti, per i possessori del biglietto di ingresso all’Esposizione Universale (giornaliero o serale)

Argomenti

emis killa
expo 2015
gue pequeno
marracash

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia