Il nuovo amministratore delegato di Fca è Mike Manley
Fca ha fatto sapere che le condizioni di salute di Sergio Marchionne, sottoposto a un intervento alla spalla, sono peggiorate nelle ultime ore. Ci sono state complicazioni inattese dopo l'operazione. E' una transizione dolorosa, ha detto John Elkann e impensabile fino a poche ore fa. E' Mike Manley, finora responsabile del brand Jeep, il nuovo amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobile. Per la Ferrari, scelto Louis Carey Camilleri. 
Milano, morto Alex Benedetti, direttore artistico di Virgin Radio. Aveva 53 anni
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Genova
Achille Lauro torna al Festival di Sanremo: “Mi sento nel posto giusto e al momento giusto, sarà un Sanremo diverso per me. Il progetto mi piace davvero tantissimo ed è un racconto di vita autobiografico”
Una vita rovinata dalla chirurgia, 700mila euro di risarcimento per una donna leccese
Festival di Sanremo: programma, co-conduttori, super ospiti e giuria, sera per sera
Noa e Mira Awad a RTL 102.5: “Canteremo Imagine in più lingue: ebraico, arabo, inglese e con parti in italiano”
L’esordio di Joan Thiele al Festival di Sanremo: “Sono felice di poter far parte del Festival. Mi auguro di divertirmi, di lasciarmi andare e di raccontarmi con il massimo della sincerità”
La RomaOstia Half Marathon, presentata la 50esima edizione al Campidoglio
L’esordio di Lucio Corsi a Sanremo con “Volevo essere un duro”: «Un brano che mescola la mia infanzia con storie di altri, mi piace reinventare il passato, è divertente farlo attraverso la musica»
I Coma_Cose a Sanremo con “Cuoricini”: “Un brano d’amore che racconta la quotidianità di chi è insieme da tanti anni”