GF16, tra i concorrenti la figlia di Rutelli e la sorella di Icardi

GF16, tra i concorrenti la figlia di Rutelli e la sorella di Icardi

GF16, tra i concorrenti la figlia di Rutelli e la sorella di Icardi


L'ex sindaco di Roma: "E' una cosa che sogna da sempre". Ivana Icardi: "Non parliamo da quando ha sposato Wanda Nara"

Sono stati oggi annunciati alcuni dei partecipanti alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Tra di loro ci saranno anche la sorella del calciatore dell'Inter Icardi, Ivana, di 23 anni che non parla con suo fratello da quando ha sposato Wanda Nara, e la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena, 29 anni, estetista che sogna di entrare nella casa più spiata d'Italia da sempre. "Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa" ha dichiarato l'ex sindaco di Roma. La concorrente Ivana ha invece un rapporto molto conflittuale con il fratello Mauro Icardi a causa di sua moglie Wanda Nara. "L'anno scorso siamo riusciti a far reincontrare Bobby Solo e sua figlia. Speriamo di aprire il cuore di Mauro per fargli vedere i fratelli", ha spiegato Barbara D'Urso, anche quest'anno conduttrice del reality show. La prima concorrente presentata, infatti, non parla con suo fratello da anni. Nel video di presentazione la giovane argentina spiega che Mauro ha interrotto i rapporti con la sua famiglia perché ha al suo fianco una persona che lo ha sposato "solo perché calciatore". Il Grande Fratello 16 partirà lunedì 8 aprile in diretta su Canale 5 in prima serata. Ad accompagnare la conduttrice Barbara D'Urso ci saranno in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta