Gianni Morandi e Claudio Baglioni tra successi e ovazioni

Gianni Morandi e Claudio Baglioni tra successi e ovazioni
11 settembre 2015, ore 13:59 , agg. alle 14:09
Al via dal Centrale Live del Foro Italico di Roma "Capitani Coraggiosi"
Tanti successi e un lungo viaggio di musica e parole eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti con al centro di un gigantesco spazio scenico. E' partito ieri sera - tra numerosi applausi del pubblico - dal Centrale Live del Foro Italico di Roma lo show "Capitani Coraggiosi" che vede al centro la storia artistica di Gianni Morandi e Claudio Baglioni. I due artisti si esibiranno a Roma per un totale di dodici serate speciali. Alle dieci date già previste dal calendario (10/11/12/14/15/17/18/19/25 e 26 settembre), si aggiunge, infatti, un doppio evento speciale, giovedì primo e venerdì 2 ottobre. Due serate "diverse" ma complementari con numerose sorprese e nuovi brani in programma.
"I Capitani Coraggiosi – spiega Baglioni – sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient'altro che quello che c'era". "Sono quelli che – gli fa eco Morandi - non temono d'aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia".
Argomenti
capitani coraggiosi
claudio baglioni
gianni morandi
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “Yakuza” di Elodie e Sfera Ebbasta, “Survive” di Lewis Capaldi, “Quando sarò morto” di Naska e J-Ax e “Cabaret” di Orietta Berti feat. Fabio Rovazzi e Fuckyourclique
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5