Grande Fratello, Rocco Siffredi e le lezioni sexy

Grande Fratello, Rocco Siffredi e le lezioni sexy

Grande Fratello, Rocco Siffredi e le lezioni sexy


Il pornodivo sentenza: "Il Gruppo delle donne è più seducente degli uomini"

Rocco Siffredi, entrato ieri sera nella Casa di Grande Fratello, ha dato lezioni sexy agli inquilini con una missione: restare con i ragazzi per un po’ di tempo, osservarli da vicino e stilare una classifica dei più sexy che, se non sarà indovinata dai ragazzi stessi nella prossima puntata, li porterà a perdere 20.000 euro del montepremi finale.
La serata con l’ospite d’eccezione è iniziata con una cena a base di vino, cannelloni e tiramisù portati dalla mamma di Alessandro. Subito dopo, Siffredi ha iniziato le sue lezioni di erotismo. Diego, il nuovo concorrente entrato per fare coppia con Verdiana, non ha perso tempo e si è mostrato subito molto deciso e virile sia con la sua compagna di gioco sia con Rossella. Si sono scatenati pure Rebecca e Simone, impegnato nuovamente anche con Rossella, mentre Kevin, in difficoltà con tutte le ragazze, alla fine ha corteggiato Barbara, scatenando la gelosia di Manfredi e una litigata tra i due fidanzati. Lidia si è cimentata in uno spogliarello per il suo ex, Alessandro e, sempre Alessandro, in una delle prove ha fatto coppia con Valentina, piuttosto trattenuta. Jessica, invece, ha dovuto sedurre Luigi e Manfredi ha tentato un approccio verbale con Federica.

Dopo averli osservati all’opera, Siffredi – che in Confessionale ha ammesso di essere sorpreso dalla totale realtà è autenticità della vita nella Casa di GF - ha dichiarato che il gruppo delle donne è estremamente erotico e più potente rispetto al gruppo dei maschi, assai lontani dalle basi della virilità e dell’erotismo. Tutti i concorrenti sono entusiasti della semplicità, sensibilità e umanità di Rocco, pienamente a suo agio nel ruolo di maestro di erotismo e ospite della Casa.

Argomenti

grande fratello
rocco siffredi

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima