Rtl 102.5, Il Commissario Sala lancia l'ultimo mese di Expo!

Rtl 102.5: Il Commissario Sala lancia l'ultimo mese di Expo!

Rtl 102.5: Il Commissario Sala lancia l'ultimo mese di Expo!


Giuseppe Sala ospite in studio il 1° ottobre, a 30 giorni dalla chiusura dell'Esposizione Universale

Giovedì 1° ottobre, il Commissario Unico di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, sarà negli studi di Milano di Rtl 102.5, dalle 8.00 alle 9.00. Ospite ogni giorno di Non Stop News, nell'ormai tradizionale appuntamento delle 8.10, Giuseppe Sala sarà il protagonista di una puntata speciale del programma di informazione del mattino, per lanciare le ultime quattro settimane di Expo Milano. Il Commissario Unico darà indicazioni, consigli e suggerimenti, per sfruttare al massimo l'ultimo mese di una grande avventura,

L'occasione è straordinaria: Giuseppe Sala, il volto di Expo Milano 2015, sarà un'ora in diretta, giovedì prossimo 1° ottobre, ospite degli studi di Milano di Rtl 102.5.

I Very Normal People saranno guidati da Beppe Sala, fra i padiglioni e i segreti di Expo Milano. In un sito sempre più visitato, infatti, con presenze da record e inevitabili code ai Paesi più gettonati, il Commissario darà tutti i suggerimenti, per vivere al massimo l'esperienza di Expo, andando oltre i percorsi più ovvi e i padiglioni più affollati. 

L'Esposizione Universale può essere visitata, infatti, seguendo veri e propri itinerari tematici, anche molto diversi tra di loro. Con la testimonianza e l'esperienza di Giuseppe Sala, gli ascoltatori potranno programmare la visita, seguendo i propri gusti e interessi.

A Expo Milano 2015, del resto, c'è il mondo, ma l'Esposizione è anche di suo un mondo. Conoscerlo non è facile, ma terribilmente affascinante. Il 1° ottobre, sarà l'uomo che conosce più di chiunque Expo Milano 2015 a guidarci.

Come sempre, l'interazione degli ascoltatori sarà affidata a Sms e Social, mentre nell'ultima parte dello Speciale, interverrà il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, con delega all'Expo, Maurizio Martina. Il consueto appuntamento del giovedì con Campo Libero, infatti, il 1° ottobre si trasformerà in una riflessione a due voci, con Giuseppe Sala. Dopo mesi di lavoro fianco a fianco, il Ministro e il Commissario racconteranno agli italiani questa incredibile e fortunata esperienza.

Sarà anche l'occasione di festeggiare una grande collaborazione:  quella fra Rtl 102.5, uno dei pochissimi media a credere subito nelle potenzialità straordinarie di Expo (ora è troppo facile..) e Giuseppe Sala, il Very Normal Commissioner!


Argomenti

Commissario
Commissario Unico
Esposizione Universale
Expo
Expo Milano
Expo Milano 2015
Giuseppe Sala
Maurizio Martina
Milano
Rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia