Il Conte Galè invita Robbie Williams al Power Hits Estate di RTL 102.5, lui promette che sarà all'Arena di Verona

Il Conte Galè invita Robbie Williams al Power Hits Estate di RTL 102.5, lui promette che sarà all'Arena di Verona

Il Conte Galè invita Robbie Williams al Power Hits Estate di RTL 102.5, lui promette che sarà all'Arena di Verona


Robbie Williams oggi in collegamento con RTL 102.5 nel corso di Miseria e Nobiltà, condotto dal Conte Galè, Fabrizio Ferrari e La Zac, per presentare il suo nuovo album, XXV, uscito lo scorso 9 settembre.

In riferimento all’album XXV, Robbie Williams racconta: “Sono ventisette anni in realtà, purtroppo il Covid ha bloccato i festeggiamenti di questo album. Considerando anche il periodo con i Take That sono veramente tanti anni che sono in giro”. Poi sulla copertina del nuovo disco: “Non sono un grande fan dei vestiti, sono spesso nudo. Sono un performer generoso, mi dono al mio pubblico”.

L'INVITO AL POWER HITS ESTATE DI RTL 102.5

Colpo di scena durante l'intervista. Il Conte Galè invita Robbie Williams al Power Hits estate 2023, che si terrà all'Arena di Verona il 30 agosto. Williams risponde: "Se riesco, volentieri”.

"IL MIGLIORE ALBUM REALIZZATO"

Sull’album XXV Williams dichiara: “È probabilmente il migliore che sia stato realizzato. È una raccolta con tutti i miei brani più famosi ma reinterpretati”. Sono diciannove i brani presenti nella standard edition e ventinove nella versione Deluxe, contenente tutte le canzoni più famose e che lo hanno reso celebre.

IL CINEMA

Robbie Williams racconta i nuovi progetti per piccolo e grande schermo: “Ci saranno quattro episodi per un documentario di Netflix e ci sarà un biopic sulla mia vita, diretto da Michael Gracey, regista di The Greatest Showman, con un attore che interpreta me da giovane e nel quale ci sarò anch'io. Sono 48 anni che interpreto me stesso quindi penso di riuscire in questo compito”, dice.

Robbie svela anche una curiosità sulla sua passione per la pittura: “Mi piace disegnare e quando ho del tempo libero mi piace avere a portata di mano l'iPad per poter disegnare qualcosa.”

Il 20 e 21 gennaio 2023, Robbie Williams si esibirà all’Unipol Arena di Bologna. “Sono sempre stato un bravo performer ma mai come ora, venite allo show perché sarà un grande spettacolo”, dice ancora il cantante, che parla anche del Natale: "E' il momento più bello dell'anno, per me è molto costoso perché mia moglie è la regina delle feste. Se ci fossero delle Olimpiadi di Natale, mia moglie le vincerebbe."



Argomenti

Robbie Williams
XXV

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Verso le elezioni americane, il 48% voterebbe per Trump, Biden in crisi

    Verso le elezioni americane, il 48% voterebbe per Trump, Biden in crisi

  • La due giorni della Premier in Nord America, Meloni, la sinistra usa Mattarella contro il premierato, ottimi rapporti con il  Colle

    La due giorni della Premier in Nord America, Meloni, la sinistra usa Mattarella contro il premierato, ottimi rapporti con il Colle

  • Formula 1. Gran premio del Bahrain: Verstappen già padrone, brilla Ferrari Sainz

    Formula 1. Gran premio del Bahrain: Verstappen già padrone, brilla Ferrari Sainz

  • Da Myazaki a Scorsese tanti vegliardi agli Oscar. Ottuagenari creativi non gettano la spugna

    Da Myazaki a Scorsese tanti vegliardi agli Oscar. Ottuagenari creativi non gettano la spugna

  • Maltempo in tutta Italia, al nord una delle nevicate più forti degli ultimi anni. Resta l'allerta in Emilia

    Maltempo in tutta Italia, al nord una delle nevicate più forti degli ultimi anni. Resta l'allerta in Emilia

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Ma che idea” dei BNKR44, “Stumblin' In" di Cyril, “100 messaggi” di Lazza e “Doctor (Work it out)” di Miley Cyrus e Pharrell

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Ma che idea” dei BNKR44, “Stumblin' In" di Cyril, “100 messaggi” di Lazza e “Doctor (Work it out)” di Miley Cyrus e Pharrell

  • Addio a Paolo Taviani. Con il fratello con Vittorio hanno portato sul grande schermo rigore e impegno civile

    Addio a Paolo Taviani. Con il fratello con Vittorio hanno portato sul grande schermo rigore e impegno civile

  • RTL 102.5 presenta "‘70 ‘80 ‘90 all’ora”: i grandi successi della musica dance mixati dal dj Massimo Alberti

    RTL 102.5 presenta "‘70 ‘80 ‘90 all’ora”: i grandi successi della musica dance mixati dal dj Massimo Alberti

  • Harry privato della scorta personale: "Io a rischio come mia madre"

    Harry privato della scorta personale: "Io a rischio come mia madre"

  • Alessandra Todde a RTL 102.5: “Sono favorevole al voto online così che tutti possono contribuire alla vita della propria regione anche se lontani”

    Alessandra Todde a RTL 102.5: “Sono favorevole al voto online così che tutti possono contribuire alla vita della propria regione anche se lontani”