Il Pagante con Vamonos tra isole e feste

Il Pagante con "Vamonos" tra isole e feste

Il Pagante con "Vamonos" tra isole e feste


Irrompe un nuovo tormentone per l'estate

Irrompe nella classifica "Vamonos" e insidia la vetta di iTunes "El mismo sol" di Alvaro Soler. E' il successo del gruppo italiano Il Pagante con oltre 10 milioni di visualizzazioni sul Web e più di 100 live all'attivo. Il video è stato realizzato da Chiara Leonardi e Marco Zanata (in arte JU/CE) e girato a Formentera, privilegiando luoghi come Cap de Barbaria, nell'estremo sud-ovest, la spiaggia Les Arenales e il Tipic, la discoteca più in voga. La clip racconta la classica vacanza del tipico ragazzo "pagante" italiano che parte con il manipolo di amici e amiche per le afrodisiache isole greche o le Baleari.
E' la tipica vacanza del giovane italiano, che rievoca gli Anni 80 dei paninari, gli Anni 90 delle storie di Vanzina. Una vita mondana frenetica, quella che va a ritmo della musica EDM suonata dai deejay più famosi del mondo, un fenomeno oggi internazionale e globale in senso geografico, ma alla fine è sempre la solita vacanza italiana: “prendo un volo low cost, e domani partirò” per urlare al mondo che siamo Italiani e sappiamo come divertirci, con l’atteggiamento da spendaccioni e la filosofia del carpe diem. Insomma, è questo mix esplosivo a rendere la vacanza Pagante non un momento di relax come tanti altri, ma un vero e proprio status symbol, un modo di essere, uno stile di vita, un obbligo morale, quello di appagare il gagliardo istinto di evasione e di soddisfare il desiderio di godersi la vita.

Argomenti

il pagante

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Dopo 9 mesi nello spazio, Williams e Wilmore tornano a Terra

    Dopo 9 mesi nello spazio, Williams e Wilmore tornano a Terra

  • Bresh a RTL 102.5: “Sanremo è stata un gran figata. Ora sto lavorando alla chiusura del disco e a breve usciranno le date estive del tour”

    Bresh a RTL 102.5: “Sanremo è stata un gran figata. Ora sto lavorando alla chiusura del disco e a breve usciranno le date estive del tour”

  • Terremoto vicino Potenza, scuole chiuse e circolazione ferroviaria interrotta

    Terremoto vicino Potenza, scuole chiuse e circolazione ferroviaria interrotta

  • Grosseto, studentessa muore sul traghetto durante una gita

    Grosseto, studentessa muore sul traghetto durante una gita

  • La telefonata tanto attesa tra Putin e Trump: quali sono le vere prospettive?

    La telefonata tanto attesa tra Putin e Trump: quali sono le vere prospettive?

  • Guido Crosetto a RTL 102.5: “Siamo molto preoccupati dalla ripresa dello scontro a Gaza”

    Guido Crosetto a RTL 102.5: “Siamo molto preoccupati dalla ripresa dello scontro a Gaza”

  • Papa Francesco in lieve miglioramento: resta ricoverato, ma continua a lavorare

    Papa Francesco in lieve miglioramento: resta ricoverato, ma continua a lavorare

  • Willie Peyote a RTL 102.5: “Il mio nuovo disco è un invito all’azione e non vedo l’ora di cantarlo live”

    Willie Peyote a RTL 102.5: “Il mio nuovo disco è un invito all’azione e non vedo l’ora di cantarlo live”

  • La scomparsa di Lucio Villari: un maestro della storia contemporanea

    La scomparsa di Lucio Villari: un maestro della storia contemporanea

  • Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”

    Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”