Il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e il caporedattore Paolo Pacchioni vincono la XIII Edizione del Premio Sportivo Nazionale “La Clessidra”

16 novembre 2022, ore 16:46

Ieri, 15 novembre 2022, Lorenzo Suraci e Paolo Pacchioni hanno ricevuto ad Anghiari, in Toscana, i premi “Città Della Battaglia” per alti meriti sportivi e il premio giornalistico “Piero Della Francesca”

Ieri sera, 15 novembre 2022, il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e il caporedattore Paolo Pacchioni hanno ricevuto ad Anghiari (Arezzo) il Premio Sportivo Nazionale “La Clessidra”. Lorenzo Suraci ha ricevuto il premio “Città della Battagliaper alti meriti sportivi, perché la cultura dello sport è da sempre uno dei pilastri dell’informazione di RTL 102.5. Paolo Pacchioni, in qualità di firma prestigiosa della stampa nazionale, ha ricevuto il Premio Giornalistico “Piero della Francesca”.

Scelti da una commissione di rappresentati istituzionali ed esperti, Lorenzo Suraci e Paolo Pacchioni sono fra le personalità vincitrici della tredicesima edizione del Premio “La Clessidra”, un riconoscimento che premia personaggi del giornalismo e dell’imprenditoria legati allo sport, assegnato a coloro che sono riusciti a raggiungere i più prestigiosi palcoscenici nazionali ed internazionali e che possano essere esempio e stimolo per tutti, soprattutto per i più giovani.


Il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e il caporedattore Paolo Pacchioni vincono la XIII Edizione del Premio Sportivo Nazionale “La Clessidra”
Tags: Lorenzo Suraci , Paolo Pacchioni , Premio

Share this story: