Il Primo Giorno Di Scuola di Elio e le Storie Tese

"Il Primo Giorno Di Scuola" - nuovo singolo - Elio e le Storie Tese

"Il Primo Giorno Di Scuola" - nuovo singolo - Elio e le Storie Tese


Il 25 settembre tre album speciali con contenuti esclusivi

Elio e le storie tese tornano più carichi che mai. Il 25 settembre escono i primi 3 album di studio del gruppo ciascuno con in allegato un dvd della durata di 80 minuti con contenuti inediti relativi al periodo di uscita dei singoli album: "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" (1990) cd con dvd, "Italyan Rum Casusu çikti" (1992) cd e dvd, infine "Esco dal mio Corpo e ho molta paura" (1993) cd con dvd. "Il primo giorno di scuola" è il brano inedito che esce venerdì 4 settembre.
Con l'avvicinarsi dell'inizio del nuovo anno scolastico il gruppo, con la consueta ironia, racconta pensieri e momenti di una della giornate che più caratterizzano la nostra infanzia, con l'invito a condividere sui social network foto o video del primo giorno di scuola con l'hashtag #ilprimogiornodiscuola. Presto online anche il video del brano realizzato dal fumettista Simone Albrigi in arte Sio.

Argomenti

elio e le storie tese

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Il Tottenham vince Europa League, primo titolo dopo 17 anni, e stacca il pass per la prossima Champions League

    Il Tottenham vince Europa League, primo titolo dopo 17 anni, e stacca il pass per la prossima Champions League

  • Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

    Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

  • Caparezza torna live nell’estate 2026

    Caparezza torna live nell’estate 2026

  • Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

    Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

  • Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

    Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

  • Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

    Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

  • Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

    Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni