Duetto sorprendente nella versione platinum de "Il Bello d'esser Brutti"
J-Ax sull'onda del successo dell'album "Il Bello d'esser Brutti" (37 settimane in classifica Fimi, due dischi di platino) pubblica a Natale una versione Platinum ricca di collaborazioni importanti. Si comincia con Elio in "La Tangenziale".
"Cantando con lui La Tangenziale corono finalmente un sogno, - commenta il rapper - collaborare con Elio, artista e cantautore di una storica band che rappresenta per me la vera buona musica". Il brano è solo l’inizio di un progetto che vede la partecipazione di grandi artisti che reinterpretano con Ax diversi brani da "Il Bello d'esser Brutti".
Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover
Riforma della giustizia, scontro aperto tra Nordio e magistratura a cinquanta giorni dal referendum
Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere
Crans Montana: nelle chiamate al 114 svizzero, la notte di Capodanno, 171 richieste d'aiuto dei ragazzi in un'ora e mezza
Strage di Cutro, al via il processo sui mancati soccorsi: indagati sei militari
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Resta Ancora Un Po’” di Capo Plaza, “Eroina” di KID YUGI, “E POI TI HO VISTO CADERE” di Marco Masini e “Fabulous” di MEEK
Europa League: la Roma pareggia ad Atene con il Panathinaikos e vola agli ottavi, Bologna ai playoff
Achille Lauro all'Ariston: sul palco salirà mercoledì 25 febbraio come co-conduttore, l'annuncio di Carlo Conti
Dramma sui Nebrodi: trovati i corpi di tre cacciatori, si indaga
Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”