Lady Gaga, esce oggi il nuovo singolo Stupid Love, ecco il videoclip

28 febbraio 2020, ore 16:00

Il brano anticipa il suo sesto album in studio, che uscirà a quattro anni di distanza dall’ultimo “Joanne”

Lady Gaga ha pubblicato oggi “Stupid Love”, il suo nuovo singolo che anticipa la pubblicazione del suo sesto disco di studio.

Il singolo è accompagnato da un video ufficiale girato completamente con un iPhone 11 Pro e diretto da Daniel ASkill.

Lady Gaga, già vincitrice di premi Oscar, Golden Globe e Grammy Awards, è un'artista e performer unica nel suo genere. Con oltre 35 milioni di album venduti in tutto il mondo e oltre 32 miliardi di stream, si tratta di una delle artiste che hanno venduto di più di tutti i tempi.

Lady Gaga, esce oggi il nuovo singolo Stupid Love, ecco il videoclip

Inoltre è anche uno degli artisti con maggior seguito sui social media: 59 milioni di like su Facebook, più di 80 milioni di follower su Twitter e oltre 39 milioni di follower su Instagram.

Quest’anno, Lady Gaga ha vinto altri due Grammy Awards: il premio per la miglior colonna sonora compilation per i media visivi (“A Star is Born”) e il premio per la canzone scritta per media visivi ("I’ll Never Love Again").

La cantante è ora 11 volte vincitrice dei Grammy, guadagnando anche il Grammy Best Pop Solo del 2019 per "JOANNE (WHERE DO YOU THINK YOU'RE GOIN'?)" estratto dal suo ultimo album in studio "Joanne".

Lady Gaga - Stupid Love (Official Music Video)

Tags: lady gaga, nuovo, singolo, stupid love

Share this story: