Laura Pausini accende il Natale a Disneyland Paris

Laura Pausini accende il Natale a Disneyland Paris

Laura Pausini accende il Natale a Disneyland Paris


La cantante presenta il nuovo album "Laura XMas" con una iniziativa speciale

Sarà Disneyland Paris lo scenario in cui Laura Pausini presenterà il 24 novembre ai media internazionali "Laura Xmas", il nuovo album in uscita in tutto il mondo il 4 novembre.
Il 24 novembre, a pochi giorni dall’apertura della stagione natalizia che come consuetudine vestirà il parco di un’atmosfera unica e suggestiva, le note di Laura Xmas illumineranno il Natale 2016 con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, che vedrà Laura al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney.

L'artista sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa straordinaria occasione, sia per il pubblico presente sia per i media che assisteranno poi al world press event in una location personalizzata all’interno del parco.Con l’occasione Laura Pausini e Disneyland Paris regaleranno una serata esclusiva agli iscritti del fanclub ufficiale dell’artista, che potranno vivere l’emozione di visitare il parco aperto solo per loro oltre l’orario di chiusura insieme alla loro beniamina. Il tutto avverrà la sera del 23 novembre, mentre il giorno 24 sarà dedicato agli happening previsti nel parco per la presentazione del disco.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1