Le star di Hollywood allo stadio: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody al Sinigaglia per Como-Roma

Le star di Hollywood allo stadio: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody al Sinigaglia per Como-Roma

Le star di Hollywood allo stadio: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody al Sinigaglia per Como-Roma


Dopo Hugh Grant e Andrew Garfield ancora superstar allo stadio, Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody presenti alla partita Como-Roma

Ieri il match delle 20.45, Como-Roma, è stato un evento pieno di sorprese. Uno spettacolo sia in campo che in tribuna, con la presenza di ospiti internazionali come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody, tre tra i più famosi attori di Hollywood.

Non è la prima partita al Sinigaglia con presenze importanti sugli spalti, infatti anche Hugh Grant, Andrew Garfield e Kate Beckinsale erano stati in tribuna per la partita finita in pareggio tra Como e Parma. Il Lago di Como è una meta molto ambita dalle star hollywoodiane, per cui una volta lì vengono invitati dalla società calcistica per accrescere il valore del brand.

I tre sono stati ripresi più volte dalle telecamere, sempre sorridenti e con molto entusiasmo. Hanno seguito attentamente la partita sorseggiando una birra ed esultando ai due goal della squadra di casa. In particolare l’attrice Keira Knightley si è davvero scatenata dopo la rete dell’attaccante del Como, Gabrielloni.

LA CARRIERA DEGLI ATTORI

Tre attori da Oscar, Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody. Brody ha ricevuto il premio nel 2002 per l’interpretazione Il Pianista di Roman Polanski.

Keira Knightley ha ottenuto la prima candidatura all'Oscar a soli 21 anni per Orgoglio e Pregiudizio, mentre Michael Fassbender, con due candidature come miglior attore non protagonista per "12 anni schiavo" e poi come protagonista nel film "Steve Jobs".

IL LOOK DI KEIRA KNIGHTLEY

L’attrice inglese Keira Knightley, protagonista della nuova serie tv Netflix “Black Doves” , ha scelto per andare allo stadio un look glamour indossando un abito midi bianco e nero. Ha abbinato poi una giacca in montone a stivali in pelle e una borsa Chanel. Un outfit non propriamente da stadio, ma che ha portato in tribuna un clima molto chic.


Argomenti

Keira Knightley

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • MasterChef 14: stasera la temutissima prova di pasticceria con Iginio e Debora Massari

    MasterChef 14: stasera la temutissima prova di pasticceria con Iginio e Debora Massari

  • Libico scarcerato a Torino, la Corte penale internazionale chiede spiegazioni all'Italia

    Libico scarcerato a Torino, la Corte penale internazionale chiede spiegazioni all'Italia

  • Champions League. Inter basta Lautaro, serve un punto per ottavi. Il Milan vince ancora ed è sesto

    Champions League. Inter basta Lautaro, serve un punto per ottavi. Il Milan vince ancora ed è sesto

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Livorno

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Livorno

  • Israele, operazione militare muro di ferro in Cisgiordania. Netanyahu, agiamo contro l'asse iraniano. e non finisce qui

    Israele, operazione militare muro di ferro in Cisgiordania. Netanyahu, agiamo contro l'asse iraniano. e non finisce qui

  • Atalanta forza-5 sul Graz, ottavi nel mirino. Bene anche il Bologna, solo un pareggio e zero reti per la Juventus

    Atalanta forza-5 sul Graz, ottavi nel mirino. Bene anche il Bologna, solo un pareggio e zero reti per la Juventus

  • Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Dopo Sanremo uscirà il mio nuovo album e ci saranno dei nuovi appuntamenti live”

    Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Dopo Sanremo uscirà il mio nuovo album e ci saranno dei nuovi appuntamenti live”

  • Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Angelica Elli a RTL 102.5: il nuovo film “10 giorni con i suoi” raccontato dai protagonisti

    Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Angelica Elli a RTL 102.5: il nuovo film “10 giorni con i suoi” raccontato dai protagonisti

  • Oggi è la Giornata Mondiale degli abbracci. I benefici del gesto

    Oggi è la Giornata Mondiale degli abbracci. I benefici del gesto

  • La Corte Costituzionale boccia il referendum contro la legge per l'Autonomia differenziata delle Regioni

    La Corte Costituzionale boccia il referendum contro la legge per l'Autonomia differenziata delle Regioni