MasterChef Italia entra nel vivo con 20 cuochi

MasterChef Italia entra nel vivo con 20 cuochi

MasterChef Italia entra nel vivo con 20 cuochi


Schierata la giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

La gara di MasterChef Italia entra nel vivo con i 20 protagonisti della quinta stagione del cooking show. Nel primo dei due episodi in onda domani, giovedì 31 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD, per la prima volta i cuochi amatoriali entreranno nella MasterClass e affronteranno le prime prove arrivando fino a Riccione.
Proprio la temibile giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo ha decretato l’ingresso dei concorrenti. In loro, i giudici hanno visto menti vivaci e un po’ folli, con una grande fantasia in cucina. Ma per riuscire a raggiungere il titolo di quinto MasterChef d’Italia, dovranno dimostrare anche una grande disciplina, tecnica e voglia di faticare.

I 20 aspiranti chef, già nella prima Mystery Box saranno messi di fronte ad un imprevisto che metterà a dura prova la loro velocità di pensiero e la loro capacità di lavorare sotto pressione: un ingrediente segreto che scopriranno solo all’ultimo, costringendoli a cambiare i loro piani in corsa. Tra loro, i giudici sceglieranno il migliore di questa prova, che si guadagnerà un importante vantaggio nell’Invention Test.

Nel secondo episodio della serata, la cucina di MasterChef Italia si trasferirà sulle spiagge di Riccione per la prima prova in esterna. Divisi in due brigate, dovranno preparare piatti tipici della cucina romagnola e servire il pranzo a cento bagnini affamati. La squadra perdente, affronterà il primo delicatissimo Pressure Test: solo chi si impegnerà al massimo, avrà una chance in più di evitare la prima eliminazione di questa stagione.

Argomenti

masterchef italia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

  • Il mondo ha bisogno di poter continuare a sperare, così Papa Leone

    Il mondo ha bisogno di poter continuare a sperare, così Papa Leone

  • Arrivato a Roma il Bus Gourmet Italia di Enit dopo il viaggio della cucina italiana in Europa

    Arrivato a Roma il Bus Gourmet Italia di Enit dopo il viaggio della cucina italiana in Europa

  • Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca

    Foto e veleni sul caso Epstein: pubblicati nuovi scatti, scontro politico tra Democratici e Casa Bianca

  • Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni

    Addio a Franco Vaccari, il maestro che ha trasformato la fotografia in esperienza, aveva 89 anni