La popstar ospite al "Jimmy Kimmel Live" si prepara per gli MTV Video Music Awards 2015
Miley Cyrus inizia la marcia di avvicinamento alla conduzione degli MTV Video Music Awards 2015 che si svolgerà al Microsoft Theather, l'ex Nokia Theater di Los Angeles, domenica 30 agosto. La provocazione è sempre stata l'arma con cui la popstar ha conquistato i media e stavolta, per l'ennesima volta ha fatto centro. La cantante si è presentata ad uno dei talk show americani più famosi, il "Jimmy Kimmel Live", per una intervista in topless!
Insomma a petto scoperto e con i capezzoli coperti da due piccoli adesivi ricamati Miley ha parlato di sé ma ha anche provocato il conduttore: "Smettila di guardarmi!!!". Dunque non resta che aspettare ancora pochi giorni per vedere come si presenterà la cantante agli MTV Video Music Awards 2015 e considerando che tra i performer ci sarà Justin Bieber chissà cosa accadrà...
Fiorella Mannoia a RTL 102.5: «Stare sul palco è la ma vita e questo tour con l’orchestra ci ha dato una soddisfazione enorme»
Milano, 34enne investita e uccisa da un camion. Il conducente è scappato
Medici e opposizioni contro stop a multe no vax. Contrarietà anche in Forza Italia
Champions League: l'Atalanta lotta, ma il Real passa a Bergamo. Beffa Inter, il Bayer Leverkusen vince al 90'
Alessandro Siani e Brenda Lodigiani a RTL 102.5: “In 90 minuti di film bisogna riuscire a distrarre e intrattenere il pubblico e questo film riesce a far ridere ma anche riflettere”
Udine, nonna va a prendere il nipote a scuola e porta via il bambino sbagliato
Leonardo Caffo condannato a 4 anni per violenza sula ex fidanzata, stabilita una provvisionale di 45.000 euro
GIUBILEO 2025, MONSIGNOR RINO FISICHELLA A RTL 102.5: “TUTTO IL PROGRAMMA È STATO SOTTOPOSTO AL SANTO PADRE, È DISPONIBILE A TUTTO. I RITMI, CHE SARANNO PESENTI, NON LO PREOCCUPANO"
Luigi Mangione: ecco chi è il killer del Ceo ucciso a New York
I Pinguini Tattici Nucleari a RTL 102.5: “Lo spirito di adattamento è stata una delle cose che ci ha unito molto, i pinguini del resto si adattano nel proprio habitat”