Modà, Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona

Modà: "Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona"

Modà: "Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona"


La band ha svelato le ultime sorprese delle due date a Milano il 18 e 19 giugno. La band sarà ospite domani sera su RTL 102.5 dalle 21 a "Suite 102.5 Live"

Cresce l’attesa per i Modà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 18 (sold out) e 19 giugno. Per quest’ultima data ci saranno anche come ospiti speciali i Pooh. "Li abbiamo invitati in diretta durante il loro speciale su Rai Uno - ha rivelato Kekko alla conferenza stampa nello Stadio milanese -. Per noi è come giocare in campo con Maradona. Sarà solo un’eccezione e non ci saranno altri artisti ospiti a Milano perché vogliamo dedicarci completamente ai nostri fan quelle sere". I Modà suoneranno anche il 25 giugno a Cagliari ("Con noi ci saranno i Tazenda e canteremo qualcosa del loro repertorio") e il 9 luglio a Locarno. La band sarà ospite domani sera 6 aprile su RTL 102.5 dalle 21 a "Suite 102.5 Live".
"Le serate a San Siro saranno sicuramente registrate - ha anche aggiunto Kekko - ma non so ancora se faremo un Dvd per il pubblico. Non è escluso".

Per quanto riguarda la scaletta la promessa della band è quella di concentrarsi il più possibile gli ultimi tre album con qualche piccola incursione nel passato. Come già nel 2014 verrà dato ampio spazio all’intro del live. Torneranno i Modà Gladiatori e il tema sarà quello della "battaglia”. Dunque la nuova produzione dei Modà spinge l'acceleratore sulle nuove tecnologie, led curtain animation, vertical tube, led in Full HD, la scena è molto anglosassone, essenziale ma piena di sorprese. "Sono un po' all'antica per quanto riguarda le scenografie - ha concluso Kekko - mi sono affidato alla mia agenzia live F&P Group ma ho chiesto che non mancasse la passerella per stare a contatto con i miei fan".

Argomenti

modà

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima