L’italiano davanti a Marquez e Pedrosa. Solo settimo Rossi
E’ una vittoria made in italy quella del GP d’Austria: ha vinto Andrea Doviziso in sella alla sua Ducati alla fine di un duello con Marquez vinto all’ultima curva. Terza l’altra Honda, quella di Pedrosa. In ombra le Yamaha: Rossi, che ha avuto problemi con le gomme, solo settimo. Nella classifica generale Marquez rimane in testa con 174 punti, ma Dovizioso sale a 158. Terzo Vinales a 150, quarto Rossi a 141, quinto Pedrosa con 139.
Serie A, Atalanta-Roma 2-1, Venezia-Fiorentina 2-1
Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”
Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2
Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1
Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano
A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale
A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"
Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”
Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione
“Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano